|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Problemino cdrom e cdrw con xp pro
Salve a tutti, ho un problemino con il masterizzatore e con il dvd: a parte il fatto che non parte più l'autorun, la cosa strana è che non mi da neanche il riconoscimento del supporto inserito: in parole povere se nel dvd-rom c'era inserito un cd audio, cambiando supporto ed inserendo ad es. fifa 2003 il supporto è identificato sempre come cd audio e questo fino a che non spengo e riavvio. In caso invece non ci sia nulla nei lettori, anche inserendo un qualsiasi cd non mi compare il nome dello stesso: nonostante ciò è possibile esplorare il cd....
Thanks
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quando Xp ti chiede che tipo di operazione fare inserendo un cd non è che hai selezionato sempre la stessa? adesso non sono su xp, non ricordo bene, ma prova in propietà etc.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Click destro sull'unità (CD o DVD) in risorse del computer
guarda cosa dice nella skeda autoplay e dimmi, kosì ti dico se li è ok
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.