|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ss_136161.html
Logitech G lancia POWERPLAY 2, nuova versione del suo tappetino che integra un sistema di ricarica wireless per i mouse da gaming compatibili. Scopriamo le principali novità, così come la data di lancio e il prezzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Ho un G502 e le batterie durano moltissime ore e in 10 minuti di ricarica bastano per almeno altre 5 ore. Il mio mouse non è compatibile con la ricarica wireless ma neanche la prenderei in considerazione, poi a quel prezzo per un PAD... ridicolo. Ci vorrebbe una cosa del genere per il controller wireless Xbox su PC, anche con la sua batteria ufficiale, si scarica dopo poco tempo e non da nessun preavviso. Se stai giocando in multiplayer non è bello... non vedo l'ora che esce la nuova versione con batteria integrata. Questo con le batterie stilo è davvero arcaico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mah il concetto di "wireless" è abbastanza relativo di fatto non si fa altro che spostare il cavo da un'altra parte ma il cavo c'è comunque
l'unico "vantaggio" è che poi una volta posizionato non lo sposti più ma non è che ti cambia chissà che cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
chinatech sei troppo cara per la qualita in ribasso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ma non vedo nessun miglioramento col 2... Cioè l'articolo ha elencato le feature del primo come se fossero novità .. no.. non c'è nessuna novità... È identico al vecchio
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nesssuna utilita', la batteria mi dura mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.