|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
Consiglio acquisto RAM notebook
Ciao a tutti,
ho un notebook Sony Vaio sve1512x1esi con 4 GB di RAM e vorrei fare un upgrade ad 8 GB. Attualmente c'è un banco di SDRAM DDR3 da 4GB della Kingston, 1600Mhz PC3-12800. Siccome non sono riuscito a trovare un altro banco uguale , stavo pensando di togliere la RAM Kingston e montare un banco da 8 GB della Crucial ma leggendo in rete sembra che sia meglio installarne due da 4GB per sfruttare il Dual Channel. E' Corretto? Sul sito della Crucial ho visto che il mio notebook è compatibile la Crucial RAM CT51264BF160B 4GB DDR3 1600 MHz CL11, secondo voi posso stare tranquillo con l'acquisto? In effetti è la Crucial è una DDR3 con 1600Mhz, non so se occorre verificare altri parametri. Avete consigli da darmi? Ve ne sarei grato. Inserisco il link con le specifiche del notebook se vi dovesse essere utile https://www.sony.it/electronics/supp...specifications Grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

, stavo pensando di togliere la RAM Kingston e montare un banco da 8 GB della Crucial ma leggendo in rete sembra che sia meglio installarne due da 4GB per sfruttare il Dual Channel. E' Corretto?