|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[VB+SS] Gigabyte RTX 3060 Ti EAGLE OC *NUOVA SIGILLATA
Buongiorno a tutti, scambio/vendo come da titolo questa scheda video: https://www.gigabyte.com/Graphics-Ca...6TEAGLE-OC-8GD
Acquistata in un noto store fisico in svizzera con regolare fattura. Vendo perché non mi serve una scheda così potente e costosa, l ho semplicemente trovata miracolosamente in vendita(era l unica che avevano) e l ho presa sapendo che é introvabile, dato che sono in cerca di una rtx2000 da 2 mesi ma anch'esse sono introvabili a prezzi onesti. La scheda mi é costata tra tutto 600€ quindi a meno non la vendo/scambio, non fate storie sul prezzo perché sapete benissimo che a meno é impossibile trovarle in italia e poi ripeto, se ci devo smenare la scarto e la sbatto nel mio PC che ha già la bava alla bocca Se volessi speculare mi basterebbe metterla su eBay a 700€ e la venderei a mani basse PREFERISCO scambiare con RTX 2060s, 2070, 2070s, 2080, 2080s, 2080ti NON scambio con AMD perché ho uno schermo Gsync. CODE AGGIORNATE: Scambio: - Tesca94 - - Vendita: - damiano_89187 Regole: -potrei toglierla dalla vedita in qualsiasi momento se la scimmia di tenermela prende il sopravvento -precedenza SCAMBIO -precedenza a mano -chi inquina il 3D verrà ignorato e segnalato -domande, offerte, conguagli e tutto tranne le parole "coda", "scambio", "vendita", "spedita" e "a mano" in PM, in caso contrario verrete ignorati. -non sono necessari messaggi tipo "hai PM" se non nello stesso messaggio con cui vi state mettendo in coda. I PM li vedo, tranquilli
CM690 Nvidia edition | MSI B450 Tomahawk | Ryzen 7 5800x | Corsair H110 | Corsair Dominator 2x8GB 3200Mhz | Sapphire Radeon RX 570 | Samsung 860 evo 250GB | Samsung 850 evo 250GB | WD Caviar Green 1Tb | Corsair RM750x | LG 27GR93U
Ultima modifica di Bellinusahum : 11-12-2020 alle 15:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda a prezzo di regolamento
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ho una RTX 2080 EVGA XC completa di scatola e ancora in garanzia, potrei essere interessato ad uno scambio, ovviamente sempre se interessa anche a te.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
furbacchione vai su ebay, e grazie tanto di non aver speculato qui da noi, quanto sei bravo
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
faccio la prima e ultima eccezione a quanto scritto tra le regole:
prima di fare richiami al regolamento sarebbe bene leggerselo questo regolamento: Quote:
se mi fornite in privato il link a questo esatto modello, disponibile nell immediatezza ad un prezzo piu basso di questo, sono pronto a ritirare la scheda dalla vendita. quindi altro che affarista, non ci sto guadagnando nulla. fuori dalle balle morti di fame, se volete una scheda da 600€ tirate fuori i soldi. ovviamente ho segnalato i 3 utenti che hanno violato le regole. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Forse interessato per amico.......io ho già preso una 3070
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
"La scheda mi é costata tra tutto 600€ quindi a meno non la vendo/scambio" Visto che citi il regolamento, togli l'iva al prezzo della tua VGA, visto che non puoi venderla come nuova TRA L'ALTRO: https://www.digitec.ch/it/search?q=3060%20ti Ultima modifica di Z.e.t. : 11-12-2020 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Non capisco tutta questa cattiveria nei confronti del venditore. Okay è fuori regolamento ma siamo in una situazione abbastanza particolare, la sta cedendo a quanto è riuscito ad accaparrarsela (e già tanto di cappello) e voi pure lo segnalate.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
Ti ricordo di vederti il regolamento e non solo il punto dello stesso da te segnalato.... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Quote:
Particolarmente si poteva risparmiare una cosa del genere, è di cattivissimo gusto, soprattutto in vista della situazione. Sent from my Redmi Note 6 Pro using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, se devo esser sincero mi sembri molto più "speculatore" tu che ti vuoi prendere una scheda uscita da neanche due settimane a 100 euro meno di quanto (non) sì trova. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Nada preferisce aspettare...sulla situazione avete ragione anche io un mese fa ho preso la 3070 a € 640,00 nonostante in realtà avrei dovuto pagarla quasi € 100 in meno, però le VGA in questo momento sono introvabili, se lui lha pagata € 600,00 e non ci sta mettendo un euro in più non ci vedo niente di così sbagliato...diverso il caso se l'ha pagata anche un solo euro in meno....
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bisogna scorporare l'iva, a prescindere. Non le faccio io le regole Se a te sembra normale, è un tuo problema. Io vedo da uno store svizzero un prezzo di gran lunga inferiore. Sarei IO a speculare?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
gente invidiosa e frustrata.... io sto facendo il favore di venderla qua e non a 7-800€ su ebay ma evidentemente alcuni preferiscono faccia cosi... sia chiaro che nessuno otterà alcuno sconto segnalandomi, piuttosto la ritiro.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mettila pure su ebay. PS: Mostra la fattura se sei così onesto, voglio proprio vedere stì fantomatici 600€ |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo ammettere però anche che sul sito linkato da zet è disponibile
Comprato senza problemi da: rabass6, fiox, testasemidura, monkis, nicfit, Neverlost, ingwye, Blackxx, Frisco99, cptfisher e molti altri Venduto a: spagnutz97, Pippogtx, andreansr125 Ultima modifica di Puzzicanello : 11-12-2020 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uno mette in vendita una scheda al prezzo del nuovo, violando il regolamento, e c'è chi lo difende??? ASSURDO! Il mercatino sta andando alla deriva proprio per persone come te e il venditore in questione. Ultima modifica di Z.e.t. : 11-12-2020 alle 15:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.