|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
TECHNICOLOR TG788vn v2 Tiscali
Ciao a tutti
l' unico servizio fibra disponibile nel mio paese attualmente è tiscali, essendomi trovato bene con l' ADSL ho deciso di passare all' offerta fibra 100M e devo dire che mi trovo molto bene . Andiamo alla parte dolente, il modem in oggetto . Diciamo che mediamente funziona bene, mi permette di configurare tutto quello che mi serve, port forwarding, ftp, ecc, ma il DNS dinamico non ne vuole sapere di funzionare automaticamente . Inserisco il mio account DynDns, credenziali ok, mi da conferma di aver aggiornato il dns correttamente, ed effettivamente è vero, ma se il modem viene spendo ( es. blackout ) al riavvio, il DNS non ne vuole proprio sapere di aggiornarsi , mi da il messaggio : Errore con il DNS dinamico. Controllare la connessione, il nome utente e la password. Aggiornamento richiesto !!!! Semplicemente se vado in configura , lasciando tutto come si trova e faccio OK, il DNS si aggiorna !!!! Questo è un grosso problema ... qualcuno sa aiutarmi ? grazie mille Daniele ...#
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
.
Ultima modifica di gibo65it : 29-09-2017 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mi potresti guidare? come lo prelevo? grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho notato anche io che funziona male. Se posso, ti consiglio di usare un altro client per l'aggiornamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si questo l'ho notato pure io , ma ho un DynDns che pago regolarmente ogni anno e vorrei poter utilizzare questo . grazie
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dovresti avere (forse) l'opzione su
Home > MediaAccess Gateway > Configuration > Backup & Restore riga blu a sotto a destra salva configurazione oppure da esplora risorse ftp://192.168.1.254 o meglio con Filezilla accedi al router! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Cosenza
|
Ciao ragazzi, ripesco questo vecchio topic, vorrei usare un account dyndns.it per entrare da remoto nelle impostazioni del modem, ma non riesco a configurare il servizio, inserisco tutti i dati, ma mi restituisce questo errore:
Errore con il DNS dinamico. Controllare la connessione, il nome utente e la password. Inoltre se inserisco l'indirizzo host sotto il wifi, entro nel modem, ma se inserisco l l'indirizzo host in 4g non apre nulla.. Cosa sbaglio?
Hai un sl45? visita www.AcTiVe85.too.it troverai di tutto sul tuo sl45! | GIGAB. 8PE667U | Pentium 4 2.5GHz | 512MB V Data PC2700 CAS 2 | 2 MAXTOR D.MaxPlus9 60GB RAID 2+0 | ASUS V9280 AGP 8X 128MB | DVD LG 16X 48X | CREATIVE SoundWorks INSPIRE 5.1 5300 | Cordless Desktop Navigator | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.