|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[MI] Una domanda... Sul sito.
Scusate, ma la pubblicità sta diventando intollerabile...
E' una mia sensazione? Ma che succede???? Sospendetemi pure, ma proprio non riesco a non esprimerlo. Mai vista una cosa simile in 15 anni...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Si vero
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Vi è molta pubblicità che porta a comprare in Amazzonia.
Hwupgrade in qualche modo si deve sostenere, non sono mica una onlus. I vari popup pubblicitari li possiamo bloccare con i vari add-on che si sono in giro, e questo avrà minato gli introiti. Comunque, anche altri siti simili a questo, pubblicizzano molto i più famosi e-commerce, anche se la quantità di annunci è notevolmente inferiore. Si potrebbe fare uno spazio pubblicitario, ove i vari negozi online possono pubblicare le loro offerte, e non trovare tali annunci tra le recensioni dei prodotti. ( scelta quest'ultima sicuramente più vantaggiosa dal punto di vista commerciale ed economico avendo una visibilità maggiore )
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sicuramente è una cosa fastidiosa ma il sito ha bisogno di pubblicità per poter andare avanti, senza qualche introito non sarebbe possibile.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io lo noto soprattutto da mobile.
Sarà l'Adblocker non lo so ma da desktop la sento poco. Da telefono però a volte non riesco a cliccare nemmeno le cose ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
|
Non ho mai notato neanche un'inserzione con AdBlock
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
si anche io da PC vado tutto bene, ma se mi collego con Chrome da iPhone esce fuori il delirio di pubblicità!
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Personalmente non uso adblocker e mi sembra assurdo che DEBBA usarlo per usufruire di hwupgrade.
Io non sono contro la pubblicità, ma arrivare addirittura a rendere la pagina inservibile perché OVUNQUE io clicchi mi rimanda a una Landing page è francamente INTOLLERABILE. Ovvero si è superato il limite.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioè non è che l'adblocker serva solo a bloccare la pubblicità ma serve proprio ad entrare nel forum se no non ci riesci! ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hai ragione... non ho mai pensato al mobile ma provvederò lol
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
Concordo. Forse non è la sezione più adatta ma almeno ha visibilità.
Neanche io utilizzo adblock et simili, non mi sembra corretto visto che usufrisco di un servizio ma effettivamente sta diventando inutilizzabile, banner furbetti che si aprono e si sovrappongono alla pagina poco prima di un click. Ben venga la pubblicità ma che non comprometta l'esperienza d'uso del sito... in questo modo spingeranno ad utilizzare sistemi per bloccarla |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Ma cosa vendi che non ho capito
![]() E' tutto riconducibile ai browser e alla galassia google oltre che ai siti e-commerce in cui navighiamo e facciamo ricerche ![]() Ma si dai una piccola sospensione ci sta' perché hwup non centra molto Mamma che odioso che sono ![]() Con windows phone fila tutto Liscio,con Android e pianeta google Un vero disastro Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 01-12-2016 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Pensavo si reggesse sulle recensioni pro nVidia.
Cmq senza adblock non è navigabile il forum |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
senza adblock sembra di essere in uno di quei siti di streaming dove appena respiri si apre un pop-up
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Effettivamente ultimamente consultare il forum è diventata una cosa impossibile : qualsiasi cosa clicchi si apre un banner pubblicitario
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Da mobile è effettivamente diventata una cosa impossibile.
Li regalassero i Gb. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.