|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quale GTX 1070?
Buongiorno ragazzi vorrei avere un consiglio su quale 1070 potrei acquistare, marca e modello. Visto che in giro ho letto di lotti andati a male, problemi di cw ecc, ecc... Sono indeciso su quale acquistare.
Gioco su monitor 2k (2560x1600), i7 4790k, Gigabyte Z97X-SOC FORCE Grazie per l'aiuto Ultima modifica di GodricK : 08-09-2016 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si in effetti sono uscite fuori diverse magagne xhe x una shceda top di gamma hanno dato molti problemi anche a produttori noti cmq la piu conveniente qualità-prezzo al momento direi ceh è la evga ftw poi se nn hai fretta potresti aspettare l'uscita delle corrispettive radeon di pari fascia, piu alternative significa piu concorrenza e prezzi migliori o allo stesso prezzo una shceda piu veloce che alimetnatore e case hai? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di GodricK : 08-09-2016 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
questo nn e nenahce un buon periodo xke e il back to school e i rivenditore tengono su i prezzi xke tanto la richista di pc e hardware e alta visto il ritorno a scuola e lavoro e la gente vuole cose nuove, vedi apple che presenta i suoi iphone proprio a settembre
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e buona anche quella
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Celsius ti ringrazio sono ad un bivio tra Zotac AMP, Gigabyte G1, MSI Z e ASUS trix... non mi importa la differenza di prezzo ma l'affidabilità... purtroppo in giro non si trovano tante recensioni sui problemi che affliggono le varie schede
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sulla strix e sulla amp nn ho sentito parlarne male, però dovresti farti un giro su qualceh forum italaino e estero x sentire quanti ce l'hanno e quanti sono soddisfatti, sulle G1 i problmei si sono letti apputno nei vari forum di appassionati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.