|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
CHEATERS su [XBox Live] -
Non sono un "console gamer" e soprattutto non giocavo spesso online con le console.
Credevo che non ci fossero cheater su console! Ultimamente mi sono messo a giocare a vecchi giochi con l' xbox e ci sono giochi in cui la metà dei giocatori erano cheaters! dipende dal gioco : - su GOW non ho mai trovato un solo cheater (e ci ho giocato molto) - su COD ieri metà dei giocatori erano cheater! (inizialmente mi è sembrato impossibile, magari non capivo io come facessero ad avere l' automira istantanea e anche da dietro) Vi risulta? Mi sono sbagliato? A me sembra tuttora strano, credevo che le console fossero risparmiate, soprattutto xboxlive!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
|
il senso di sto thread?
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757 4080 sposata con 7800x3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Quindi non dare per scontato che siano cheater.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Non è che se uno è più bravo di te, parecchio più bravo, sia per forza un cheater ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao!
Su console non solo si trova gente più brava di me, ma sono tanti! Devo ancora imparare a usare il pad ![]() Però se è una mia impressione, perchè su altri giochi (tipo GOW) non ne ho mai visto uno? c'è la possibilità che sia il metodo di connessione-host che utilizzano questi giochi a non mostrare su schermo dei giocatori o a mostrarli dopo. La mia connessione è veramente fantastica, ma sono proprio questi giochi che utilizzano i player stessi come host con connessioni pessime o trattano i pacchetti in modo strano. Cmq succedono cose che sembrano proprio cheat (giocatori invisibili, uccisioni che avvengono dopo la morte, headshot a raffica appena on sight ... )
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 23-03-2016 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq dopo anni di pc-gaming-only senza mai aver giocato un cod, in 2 giorni ho preso tutte le console nuove e tutti i cod e di cheaters non ne ho più visti (soprattutto su Xbox one e wiiu, mai visto nulla di strano) . Quel gioco (MW3) forse è un caso unico
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.