|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Strano comportamento pc con skype
Strano comportamento pc con skype
Salve da qualche giorno mi succede una cosa strana Con skype aperto non riesco a navigare perchè le pagine del browser non si aprono e restano grigie e in più se apro le cartelle (una cartella qualsiasi es. documenti) vedo lo sfondo della parte di sinistra che diventa nero, e il pc rallenta... ho notato che chiudendo skype tutto torna alla normalità, non capisco questa relazione che ho incontrato casualmente. Ho ovviamente provato a disinstallare e riinstallare skype mille volte, ho xp ,il pc è aggiornatissimo, ho passato diversi programmi di spyware e antivirus ma niente Idee? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Versione di Skype installata?
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
L'ultima versione crea problemi su XP.
Prova con una versione mentre recente.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Avevo da poco aperto questo thread, quando ho letto dei vostri problemi su skype. Confermo che anche il mio problema veniva causato da skype ed ora ho risolto, grazie a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.