|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
scheda audio guasta ?
ciao a tutti , mi è capitato nel pc di mia cugina che :
si sente qualsiasi tipo di musica ed invece dalle casse esce solo un fruscìo ( tipo casa degli spiriti ![]() ho provato a fargli cambiare le casse , ma lo fà lo stesso ! cosa può essere ? a volte però se riavvii funziona benissimo , fino a quando non apro un altra applicazione .... ho provato a reinstallare i drivers , ma senza esito .... la scheda è una Crystal ( se non ricordo male su slot ISA ! ) ... io credo che sia guasta , ma volevo essere sicuro , prima di fargli comprare una scheda nuova ..... accetto consigli ! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: rovigo
|
se il piccì è nuovo ed ha una scheda audio ancora ISA , prendi una bella PCI discreta e sei a posto..
cmq molte schede audio sì possono guastare come qualunque altro componente elettronico... ![]() ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il pc è un P2@350MHz ...
quindi abbastanza datato ... il fatto era che ( non per i 25€ della scheda audio ) , volevo avere qualche consiglio su qualche prova da effettuare ( oltre ad ever cambiato le casse , senza esito ) , per dichiararla guasta ! vabbè compriamo la nuova scheda , così se lo rifà , almeno sappiamo che la scheda era buona ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: rovigo
|
una bella è fattibile prova ( pensavo avessi già fatto..:o
![]() ![]() così sei sicuro della possibilità chè sia o nò guasta... ![]() ciao.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
avendolo ....
![]() ![]() ![]() se lo avevo era la prima cosa che avrei fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.