|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
case in plexi
allora cerco qualcuno che faccia dei disegni precisi in autocad per realizzare un case in plexyglass, visto che ho dei fornitori che tagliano a laser assicuro la massima precisione.
Quindi se qualcuno ha volgia di mandarmi dei disegni in dxf di tutte le parti necessarie al case (non dimenticate nulla!!!) io posso realizzarli, una volta fatto il campione, posto le foto e chi lo vuole basta che me lo prenota meglio se i vari pezzi del case sono a incastro spero di poter essere utile, per chi realizza i disegni, e se funziona a livello di montaggio tutto perfettamente gli regalo il campione ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
io ho molta partica con disegno tecnico, mio padre è ingeniere meccanico.
quanto verrebbe a costare un case del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
kaksa tu fai i disegni....se non ho quanti pezzi ci vogliono e cioè quanto materiale ci vuole e i tagli da fare....se funziona te lo regalo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora facciamo cosi, ora calcolo quanti metri quadrati di plexi servono. però ora ho da fero te lo diro domani.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Naturlamente poi il caro capoz me ne vende uno, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Che bella idea!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
signori quando avrò i disegni e vedo che tutto funziona che si incastra bene (qui sta a chi disegna) vi dico il costo....preferirei sempre consegna a mano perchè spedire uno di questi mi sembrerebbe pazzesco!!!!!
aspettiamo il nostro ingegnere!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora dopo un paio di calcolini ho visto che serverebbero piu o meno 2 metri^2 di plexy.
poi naturalmente dipende da come lo vuoi fare, le misure le ho fatte basandomi su un tower di 70cm. mi potresti fare uno schizzo della forma che vorresti dare al case, cosi poi guardiamo il lato tecnico. (con tutte le specifice atx ci sara da divertirsi). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
kaksa io ho chiesto qualcuno che si prende il compito di disegnare il case interamente...quindi se hai voglia fallo come ti pare, angoli dritti o stondati è indifferente, posso farlo piegare tranquillamente
mi serve un progetto dalla A alla Z io lo realizzo e basta va bene un tover ma anche un midtower scegli tu te lo regalo!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, interessante poter piegare il plexy
ma poi hai intenzione di venderli qui sul forum? se si dovremmo acsoltare quali caratteristiche deve avere. quanti slot per unita cdrom o simili quanti per hardisk e le ventole? datemi consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se è un tower deve avere 6 slot per cd e 2 per fdd
altirmenti per un mid 4 cd e 2 fdd ok? prendi le misure di un tower e ricopialo....il bello è che sarà trasparente....non è un lavoro su cui ci devo speculare, chiaro non lo regalerò ma iniziamo a vedere quanto può costare e se funziona ok??
![]() |
#12 |
Senior Member
|
certo che funzionerà
intanto mi leggo le specifiche atx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok....ah una cosa mi ci vorranno alemno 2 settimane per realizzarlo eh quindi niente fretta ok???
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quote:
Che me le passi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Quote:
![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Non e' da sottovalutare il raffreddamento pero!! Il plexy non trasmette come l'alluminio o la lamiera, quindi fai dei buchi o delle feritoie per le ventole (se leggi in giro c'e' anche "qualcuno" che le vende trasparenti!!
![]() ![]() Poi, questa e' per Capoz, se ti interessa potremmo trovare il modo di infilarci delle strisce luminose Magic Tape, purtroppo la persona con cui sto parlando e' molto impegnata, pero' la settimana prossima mi manda i prezzi e le disponibilita'!! Ah un'ultima cosa: ma il case di un computer di metallo non fa tipo "gabbia di Faraday" e trattiene all'interno le onde lettromagnetiche? Quello di plexi no? Ciauu!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per il magic tape va bene ma prima iniziamo ad avere un progetto!!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e che ne sò io non sò nenahce le scpecifiche dei miei panataloni figurati le ATX!!!!!!!!!!!!!!!
Kaksa dipendiamo da te
![]() |
#20 |
Senior Member
|
basta che fai una ricerca con google.
cmq non cercate di prendere il mio posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.