|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
File sys danneggiato o mancante
Ciao a tutti, avevo già posto la domanda ma probabilmente sbagliando sezione. Riposto qui.
"Ho un problema su cui sto sotto da 2 giorni, spero possiate aiutarmi. Ho un portatile con sistema operativo xp. Quando vado per formattare, dopo il riavvio del pc compare la scritta "File viaide.sys danneggiato o mancante" e ferma tutto. Non posso effettuare il ripristino del sistema dato che l'ho trovato disattivato con nessun punto di backup. Qualche consiglio? Grazie" Il pc non è mio, non so se sono stati effettuati cambi di hd o altro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fai una diagnostica all'harddisk con il tool autoavviabile scaricabile dal sito del suo produttore.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per formattare di solito uno entra nel Bios all'avvio del pc premendo il tasto F2 o quello dedicato se il portatile in questione ha un tasto dedicato . Poi viene messo alla voce Boot/ First Boot Device > cd/dvd e viene fatto il riavvio del pc . In questo caso ti esce il messaggio ? Xp che Sp ha nel cd ? Xp Pro o Home ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.