Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2012, 17:54   #1
Katanakid
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Connettività limitata e servizio criteri diagnostica disattivato

Ieri andava tutto bene. Senza che io abbia fatto niente (o comunque niente di strano rispetto al solito) oggi ho i seguenti problemi. Ho win 7.
Il mio acer aspire 5738dzg (se vi serve altro fatemi sapere) oggi non riesce a connettersi alla mia connessione millenaria (la uso da anni, senza cambiare nulla). Se do un'occhiata mi esce connettività limitata e ogni tanto mi capitava (ma su altre reti). Il vero problema viene quando provo ad aprire il SERVIZIO CRITERI DIAGNOSTICA. Mi esce scritto che è disattivato (ho provato ad attivarlo manualmente coi privilegi d'amministratore... mi esce "errore 5:accesso negato"). Non riesco ad attivarlo in nessun modo e ho girato per il web con l'altro pc per cercare soluzioni ma senza successo.
Pensavo che riattivandolo mi avrebbe aiutato col problema di connessione (ultimamente uso una rete molto scadente e il servizio di diagnostica mi è sempre stato utilissimo), ma non riesco in nessun modo. Ho provato anche giochetti vari col prompt o nei "servizi" di win 7... tutto da amministratore... ma nulla.
Qualcuno sa darmi una mano? qualunque cosa, sono davvero alla frutta.
Ovviamente ho fatto scansioni varie, ma è tutto ok.

ps se c'è già un topic simile non l'ho trovato... nel caso esistesse ed avesse anche una possibile soluzione fatemi sapere.
Katanakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 21:52   #2
Katanakid
Junior Member

UP
Old 24-12-2012, 13:45   #3
Katanakid
Junior Member

UP
Old 25-12-2012, 14:36   #4
Katanakid
Junior Member

UP
Old 25-12-2012, 20:56   #5
michi1998
Member

L'Avatar di michi1998

Iscritto dal: Apr 2011
Apri Servizi (non so che versione di Windows hai quindi googla) e cerca "Servizio Criteri di diagnostica" schiaccia destro proprietà tipo di avvio mettilo su automatico, applica ok, ancora destro proprietà avvia spero risolvi
iMac mid 2011: Processore: 2,5 Intel Core i5; Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3; Grafica: AMD Radeon HD 6750M 512 MB; Software: OS X 10.8.3 (12D78); Tastiera: Apple Wireless Keyboard Italian; Mouse: Apple Magic Mouse; Trackpad: Magic Tackpad. iPhone 4s; Memoria: 32GB; Operatore: 3 ITA; Abbonamento: Top400
michi1998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 13:12   #6
Katanakid
Junior Member

già fatto e non va, comunque grazie
mi dice errore 5:accesso negato
Old 19-09-2015, 23:19   #7
Alexion
Member

L'Avatar di Alexion

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao, so che sto riesumando un topic vecchio di 3 anni fà, ma pare nessuno abbia dato soluzione per quanto riguarda il tuo problema; ecco come ho fatto io per risolvere il tutto.

Vai su start , ricerca e digita :cmd, ora tasto destro sul file trovato cmd.exe ed avvialo come amministratore (molto importante che tu lo faccia).

Nella schermata che ti apre, i prompt dei comandi, digita quanto segue:

net localgroup Administrators /add networkservice

Premi Invio e nella riga successiva digita :

net localgroup Administrators /add localservice

Premi Invio e nella riga seguente digita :

exit

Premi Invio e riavvia il tuo PC

Ora dovresti poterti connettere ad internet senza alcun problema.
Alexion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 14:19   #8
testone57
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Buongiorno a tutti.
Ho un PC portatile DELL INSPIRON 9300 con Windows XP Professional SP3....perfetto da sempre!!
Alcuni giorni orsono mi è comparsa la scritta "connettività limitata o assente", limitatamente al collegamento Wi-Fi; è invece tutto OK via Ethernet.
Ho riformattato, usando un Hard Disk nuovo di pacca,........IDEM.
Ho sostituito la scheda Wi-Fi mini-pci INTEL PRO/WIRELESS 220BG con una scheda nuova identica........IDEM.
Non ci sono problemi Hardware rilevati, driver tutti OK....via Wi-Fi nulla!!
Ho provato con diversi modem ADSL, tutti OK con un'altro PC (sia Wi-Fi che Ethernet)...col DELL non va il Wi-Fi.
Le reti Wireless vengono correttamente rilevate e con un segnale ottimo ma.....
compare sempre la scritta "connettività limitata od assente" e non riesco ad entrare neanche nella "Home Page" del modem. Niente internet, naturalmente!!
Come dicevo sopra via Ethernet, invece, nessun problema.
Può essere guasta la scheda madre??
Oppure??
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere.
Roberto.
testone57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 12:27   #9
dakatana
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexion Guarda i messaggi
Ciao, so che sto riesumando un topic vecchio di 3 anni fà, ma pare nessuno abbia dato soluzione per quanto riguarda il tuo problema; ecco come ho fatto io per risolvere il tutto.

Vai su start , ricerca e digita :cmd, ora tasto destro sul file trovato cmd.exe ed avvialo come amministratore (molto importante che tu lo faccia).

Nella schermata che ti apre, i prompt dei comandi, digita quanto segue:

net localgroup Administrators /add networkservice

Premi Invio e nella riga successiva digita :

net localgroup Administrators /add localservice

Premi Invio e nella riga seguente digita :

exit

Premi Invio e riavvia il tuo PC

Ora dovresti poterti connettere ad internet senza alcun problema.
Grazie!!! Ha funzionato perfettamente su win 7 con servizio criterio diagnostica in error5 e firewall bloccato..
dakatana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian