|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
|
Ocz Vertex 3 oppure hd tradizionale?
Un mio amico mi ha offerto un ocz vertex 3 sata 3 da 240gb.
Io sto per assemblare un nuovo pc, e avevo scelto un seagate da 1TB 64mb sempre sata 3. Fermo restando che per me 240 gb sono piu che sufficiente e che lo userei solo per sistema operativo e 2-3 giochi massimo... me lo consigliate? oppure metto il seagate e aspetto un paio di mesi e monto il 4? (non ho sufficiente budget) Altrimenti sempre del taglio dei 240 avete qualcosa di meglio da consigliare? Grazie!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok già risolto i miei dubbi con il tuo link
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Purtroppo l'ssd da te citato si è dimostrato poco affidabile... Cmq è tutto scritto in firma sulla guida... Io ti consiglio di fare un salto nel thread che ti ho scritto prima e di chiedere la, di sicuro troverai risposte più specifiche!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
io uso agility 3 e non ho mai avuto problemi sinceramente XD
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
uso un vetex 3 ormai da mese, mai avuto problemi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Niente resto su un normale disco magnetico e poi passo ad un crucial m4 appena le finanze me lo concedono!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io prima il vertex3 da 120 lo usavo sul fisso poi lo spostato sul mbp e ormai 1 anno e mai un problema.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non dico che non funziona il Vertex 3, ma rispetto ad altri SSD più "sicuri" (vedi Crucial M4 o Samsung 830) ha dato molti problemi a più di qualcuno in giro per il mondo... Tutto qui...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.