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#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 40
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Oggetto organico
Non so come creare questa tipo di spugna organica, io vorrei fare un oggetto come questo nelle foto ma deve essere solido e non una texture organica!!!
Dovrei utilizzare questa cosa qui come materiale di rivestimento!!! chi mi puo' aiutare??? grazie a tutti |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2923
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bella rogna... ma sei sicuro che non ti vada bene una texture?? devi fare delle zoommate di questo genere??
Nel caso ti vada bene una textures fai il diffuse in pshoppe e poifai una mappa di trasparenza... |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1108
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usa lightwave con HYPERVOXELS, e' fatto apposta per quel tipo di cose...
__________________
-sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) |
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#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 40
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grazie ma mi serve l'oggetto che sia fatto in questa maniera e per dies irae io uso 3d max, quindi c' è soluzione???
Geng perchè mi chiedi se posso fare delle zoomate?? fatemi sapere intanto buoni consigli!!!!! ![]() ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2923
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beh se non devi fare zoommate è inutile avere spugne modellate... basta una texture fatta bene che ne simuli le proprietà..
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#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 40
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2923
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ci vuole un plug per i peli...
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#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 40
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tipo feng shur o roba del genere!!!!! ma se sicuro che lo faccia a me non sembra ma se lo dici tu c'è da fidarsi!!!!
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2923
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si vabbè che sono il garante???
comunque se devi fare una cosa pelosa mi sembra logico... |
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#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 40
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scherzavo, ma sei in gamba !!!! l'oggetto in questione non è peloso ma è una spugna più che altro tipo quelle dei filtri dell'aria dei carburatori o come un formaggio a groviera dove ci sono più buci che formaggio!!!!
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2923
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allora... texture!!!
trasparenza+bump+diffuse (se serve) e sei a posto |
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#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 40
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Ok tnk grazie 1000!!!!
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#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 40
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Scusa di nuovo la mappa la faccio come hai detto ?!
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Athlon XP 2000+ / Raid 0 80 gb Maxtor 133 / 1Gb Ram PC 2400 CAS 2 Corsair / Quadro2Pro 32 mb + Canon G2 |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2923
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prendi pshoppe e fai tanti pallini neri e quello è il trasparenza
poi lo metti anche sul bump ma lo blurri un po' sul diffuse guarda tu... |
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#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Messaggi: 3524
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Hai provato a considerare lo scattering di FRender?....
Darebbe molto in fatto di proprietà del materiale..... Mi rendo conto che sia un casino regolare tutti i settaggi di FRender....ma se pensi che sia più facile modellare ogni singolo buchetto!!! ![]() ![]() ![]() Ciao. |
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