|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
SSD OCZ 128 gb Petrol è davvero così alto il tasso di rotture?
Ciao a tutti,
stavo valutando di acquistare un SSD OCZ Petrol da 128 Gb attratto dal prezzo molto concorrenziale. Non cerco prestazioni estreme, ma il sensibile miglioramento in reattività, che dovrebbe offrire ogni SSD. Guardando sul web ho trovato il riepilogo degli harddisk tradizionali e SSD inviati per riparazione di un sito francese, del Petrol si parlava del 12-13% di rotture!! E' questo il motivo della svendita? Voi avete esperienze con questo prodotto? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
c'è un solo utente che lo ha avuto e che ne ha fatto partecipe il forum. Il primo si è rotto dopo un mese, cambiato con un modello nuovo (non rigenerato) identico durato pochi giorni, all'ennesimo rma l'ocz gli ha mandato un octane e adesso vive felice.
Trovi tutto nel 3d degli ssd.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
... certo non è rassicurante mi sa che opterò per qualcos'altro cosa mi consigli/consigliate rimanendo nel low cost?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il caro vecchio sandisk extreme
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.