|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Questo PC è adatto per giocare a giochi recenti quali Fifa 12 , COD MW3 ecc..?
Salve ragazzi non ho mai scritto qua , non sapevo dove aprire la discussione spero sia la categoria giusta..
Volevo sapere se questo pc: http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532 è adatto per giocare ( anche non con qualità eccellenti ovvero tutte le varie caratteristiche impostate su ''High'' , mi basta anche una buona qualità ). Se non lo è , potete dirmi cosa dovrei cambiare nel PC affinchè lo renda buono? O se ne siete a conoscienza , potete consigliarmi altri PC allo stesso prezzo? Non date risposte scontate solo perchè è un preassemblato ..scrivete anche le motivazioni Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
bisognerebbe installare una scheda video dedicata, credo che quella menzionata sia di tipo integrato, comunque è una schifezzella per quelle che sono le tue necessità, quindi senza "allargarsi" troppo calcola un'ulteriore spesa di circa 100 - 150 eurozzi (almeno)
poi, solite considerazioni: comprare un pc "marcato" non è economicamente conveniente, non ha prestazioni né livelli qualitativi superiori ad un buon assemblato, l'unico eventuale vantaggio è il relativo corredo software che però in gran parte non interessa all'acquirente smaliziato con quella cifra si compra decisamente di meglio
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
evita è una porcheria al massimo fattelo assemblare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
ti consiglio anche io vivamente di fartelo assemblare!!
con gli stessi euro, oppure con qualcosa in più puoi ottenere un desktop alquanto migliore! ricorda che pagheresti negoziante e casa costruttrice se scegli questo pc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Secondo me se fai un pò di preventivi online con gli stessi soldi vien fuori un assemblato ben più potente di quello che hai linkato.. lo ritengo sufficiente per navigazione, office e qualche film, ma per giocare metterei almeno un i5.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
edit
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Mi potreste scrivere i vari ''pezzi'' di un buon PC da assemblare? Conosco alcune persone che lo fanno ma non so assolutamente come assemblarlo !
grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Per esempio mi hanno consigliato e-key ..
questo andrebbe bene?? -http://www.e-key.it/prod-pc-assemblato-amd-gaminghellboy-28019.htm |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ecco, quello è gia un'altra cosa...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
assemblarlo da sè è la migliore scelta ... fidati!! fatti consigliare/aiutare da un amico più esperto che si occupa della scelta dei pezzi e dell'assemblaggio una volta che impari tu stesso i "pre-assemblati" non li guarderai più ...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quoto alla grande alla fine assemblarselo da soli è la cosa migliore
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io sono daccordissimo con voi ragazzi però qualora non riesce a farselo assemblare da un amico competente almeno ha un alternativa valida..! sempre meglio di certi desktop con rapporto qualità-prezzo spaventoso
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
IO stavo pensando di comprare i pezzi da quel sito ..e poi magari farmeli arrivare a casa e farmelo montare da qualcuno ..
Spulciando su internet ho trovato questa configurazione..il totale su e-k**y è 500 € giusti giusti : -Alimentatore PC Modulare OCZ ModXstream Pro 500W € 57,80 € -Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero € 41,40 € 41,40 -RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 44,90 € 44,90 -Masterizzatore Interno Sony Optiarc AD-5280S 24x DVD/CD Sata Bulk Nero € 19,90 € 19,90 -Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 € 58,30 -CPU AMD Phenom II X4 945 3.0GHz Socket AM3 95W Deneb Boxed HDX945WFGMBOX € 72,80 -Scheda Madre Asrock 870 Extreme3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 56,10 -VGA MSI N560GTX-M2D1GD5 NVIDIA GeForce GTX 560 Core 810MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI miniHDMI 148,70 Secondo voi va bene? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non male
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora opta per acquistare i pezzi in rete e farteli assemblare..
dalle mie parti in genere per l'assemblaggio si prendono una cifra esigua, circa 20/25 euro fornendo tutto l'occorrente! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Comunque su e k**y puoi fartelo anche assemblare
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.