|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Gallarate
|
Problemi nella scelta scheda video
Salve a tutti!
Con la fine della scuola ho intenzione di cambiare la scheda video (una ZOTAC GTS 450 con 1 Gb di RAM DDR5 che attualmente gira a 955 Mhz) con qualcosa di più performante. Quello delle schede video è un mondo sconosciuto per me e questo pomeriggio mi sono perso completamente tra i vari siti alla ricerca di quello che fa per me (ultimi giochi e ho la "mania" a mettere i dettagli su alto ![]() ![]() ![]() Ho un budget massimo di 300 € (ovvio, meno costa meglio è). Per adesso mi è caduto l'occhio su: nVidia GTX 580 (solo se riesco a convincere i miei) ![]() GTX 570 (ZOTAC o ASUS?) GTX 560 (come sopra, altre marche custom affidabili?) AMD (qui ho davvero bisogno dei consigli perchè non ho mai avuto AMD) HD7950 (da scegliere la versione custom) HD7870 HD7850 Se avete altri modelli da consigliare, dite pure ![]() Il mio Pc è quello in firma e il monitor che uso è un semplice Acer 16/10 LCD a 1440x900 ma spesso attacco il pc al televisore che è un Samsun 42" LED (fullHD) Poi avevo due domande (tanto per rendermi più autonomo in queste ricerche) di una scheda video cosa bisogna guardare? Che negozi online potete consigliarmi per l'acquisto? Grazie mille Francesco
CPU: Intel i7 2600 @ 4.0 Ghz Motherboard: ASUS P8P67 Rev. B3 Scheda Grafica: GTX670 ASUS DirectCu II RAM: Corsair Venegeance 8 Gb 1600 DDR3 PSU: CoolerMaster 650 W CASE: CoolerMaster HAF 922 JOY: Saitek X52 Pro ![]() Ultima modifica di francy25 : 12-05-2012 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Con 300 € di budget, la 7870 ci calza a pennello.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.