|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Problema insolito dopo cambio di scheda video
Ciao ragazzi, non sapevo dove postare il problema perchè riguarda un pò di campi: videogiochi, software e volendo hardware.
Allora io ho cambiato scheda video, ho preso una ATi HD 6970 e l ho sostituita alla mia ATi HD 5850. Come è possibile che alcuni giochi, questi sono quelli che hanno presentato il problema di cui vi parlerò: -Empire Total War -Red Orchestra 2 -Crysis -Shogun 2 Total War -The Witcher 2 Praticamente, pur avendo cambiato scheda video giravano alla stessa qualità e con gli stessi frame di quando avevo la 5850 e reinstallandoli invece gli fps si sono moltiplicati.. come se durante l'installazione si siano ottimizzati per quella scheda video che avevo prima..Come è possibile? Alcuni giochi non hanno questo problema.. Il mio pc è quello in firma.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ma te hai reinstallato i giochi?
case COSMOS S 1100; mb ASUS SABERTOOTH P67;processore i5 2500k @4.0Ghz; ram PATRIOT Extreme Performance 2x4gb @1600;scheda video ATI 5870; alimentatore COOLER MASTER SILENT PRO M 850W; LIQUID cooling CPU e GPU |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
si li ho reinstallati e il problema non si è riproposto..
ma la mia domanda è: perchè ciò avviene??
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questo non è un help desk, quindi aspetta almeno ventiquattr'ore prima di riproporre la tua domanda.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ipotizzo che dopo il cambio di scheda video tu non abbia modificato le opzioni video e avevi il vsync attivo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

come se durante l'installazione si siano ottimizzati per quella scheda video che avevo prima..