|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Galaxy S2 no brand, 4 giorni di vita, nuovissimo
Vendo Samsung Galaxy S2 NO BRAND a 425€, scontrinato 4/10/2011, poichè non è il telefono adatto a me (e per ragioni economiche).
Terminale a dir poco stratosferico, esteticamente perfetto, assente anche il più infinitesimale graffietto, d'altronde il telefono ha solo 4 giorni di vita! Vendo insieme con gli accessori originali, ancora incelophanati e non scartati dalle bustine. Niente scambi! Preferenza su scambio a mano! Per qualsiasi richiesta di ulteriori foto o altro, non esitate a contattarmi. http://imageshack.us/photo/my-images...008194940.jpg/ Scusate per la qualità della foto, ma l'ho scattata da un Galaxy S!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
CODA CON PM
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Ciao se cambi idea sullo scambio io ho un 3gs da 32gb bianco immacolato di 4 mesi di vita piu conguaglio in soldi... fammi sapere in caso..
ciao
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, niente scambi!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nel 3ad ho dimenticato di scrivere che sono in zona Modena e posso anche spedire
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
sarei interressato sono di parma se mi mandi in pvt il tuo cell ti chiamo per alcune info |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.