|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Roma+sped] Vendo ASUS M4A785TD-V EVO + 2x2 Gb ddr3 Corsair cl9
Salve ragazzi.
Come da titolo vendo questa scheda madre: Link Produttore Condizioni pari al nuovo, è riuscita a tenermi un Phenom II x4 945 a 3.77 Ghz stabili. Acquistata presso noto shop romano il 11/09/2010 quindi ancora pienamente in garanzia. Vendo per passaggio a una Crosshair III Formula. Foto reale: ![]() Fornisco scatola, bundle completo, e scontrino per far valere la garanzia. Prezzo: 55 Euro Spedita con spedireweb Inoltre vendo queste ram per conto di un amico: 2x2 Gb Corsair ddr3 - TR3X6G1600C9 Facevano parte di un kit 3x2 Gb ma una stecca gli è caduta ed è rimasta danneggiata, quindi svendo le due stecche rimanenti. Foto reale: ![]() Prezzo: 15 Euro + ss Regoline: -Massima priorità a scambio a mano a Roma, vengo dove volete preferibilmente una fermata della Metro -Priorità al mio prezzo -Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia -Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di scambio a mano -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Per qualsiasi ulteriore informazione, contattatemi in pm. Ciao e grazie per l'attenzione. Giulio. EDIT 27/07/2011 ore 23:54 Ragazzi mi sono dimenticato di specificare che ovviamente oltre alla precedenza allo scambio a mano, c'è massima priorità anche per il blocco intero. Quindi vien da sè che chi prende il blocco a mano, scavalca tutta la coda. Chiedo scusa per non averlo specificato quando ho aperto il topic di vendita.
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi ![]() Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti ![]() Ultima modifica di Opmet : 27-07-2011 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
coda per queste:
2x2 Gb Corsair ddr3 - TR3X6G1600C9 con spedizione in raccomandata ...mi informo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up.
Ragazzi vi informo che per almeno 3 giorni non ci sono che vado a Sabaudia col camper. Quindi chi è interessato può mettersi tranquillamente in coda, appena torno vi ricontatto io. Buona domenica e buon proseguimento. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io intanto confermo per le ram...naturalmente sono perfettamente funzionanti giusto? la garanzia è ancora valida per i 2 banchi rimasti? grazie
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vendo a prezzo così basso proprio perchè sono sprovviste di garanzia e confezione.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nel caso io sono sempre qui...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
C'è un altro utente che era interessato al blocco, appena c'è qualche novità ti contatto immediatamente.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
coda ram a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda blocco
se arriva il mio turno devo farti delle domande. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai pm.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda x il blocco
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
come da tua offerta sul mio 3d di ricerca
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=9 coda blocco con sped o al max la dai al moderatore dexther che me la gira poi lui ![]() salud bb75
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda blocco interessatissimo pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao
coda ram
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
|
coda ram
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit ![]() ![]() PSN(PS4): Birel90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aggiornamento code:
Blocco a mano: - DT854 Blocco con sped: - battalion75 - longo96 - Mitico992 Ram a mano: - CTR Ram con sped: - cristianobon70 - lele2004 - MatteoBirel
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ho letto il pvt, per me siamo daccordo coda permettendo.
se sono il primo ci incontriamo sabato o domenica a colleferro quando vuoi. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena ci sei ci incontriamo per lo scambio.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scheda e ram consegnate un'oretta fa a DT854.
Tutto apposto finora, persona molto gentile e cortese ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.