|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nintendo Wii Nunchuck + Remote Tutti i colori 29 euro [RO - PD - FE]
Vendo Nintendo wii nunchuck + Remote originali nintendo in scatola,nuovi e mai utilizzati a 29 euro alla coppia,colori disponibili Bianco Nero Rosa e Azzurro,Guardate le foto reali degli oggetti.Le foto sono marchiate iRiparazioni perchè è il nome che uso per il mio lavoretto di riparatore iphone
Disponibilità nunchuck + remote controller: - 9 Bianchi - 8 Rosa - 4 Azzurri - 9 Neri Ho disponibili inoltre motion plus a 12 euro (20 neri 16 bianchi ) e dualshock 3 sony (16 disponibili) tutti imballati Preferenza allo scambio a mano e pagamento in contanti oppure pagamento anticipato,paypal o postepay e spedizione da concordare Corriere Bartolini 9 euro Contatti veloci 3401197197 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di segato123 : 25-02-2011 alle 15:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ora ti dico per quanti. ma sono comprensivi di remote plus?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
originali?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Allora tutti i controller sono originali e marchiati nintendo!il remote non ha il motion plus integrato che peró si puó acquistare a 12 euro ed è disponibile nei colori bianco e nero,anch'esso original e marchiato nintendo e con scatola e guscio in silicone!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
anche le borse tarocche di sono marchiate come l'originale..
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Per favore non inquinare il mio thread.Se non devi acquistare non scrivere,anche perchè parli senza prove e con il "di solito" non si dimostra niente!io so da dove vengono i miei prodotti e dico che sono originali,importati dal giappone,con iva regolarmente pagata alla dogana,e con questo discorso chiuso.
CONTROLLER ORIGINALI NINTENDO |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
ciao, senti i dual shock 3 della sony, sono quelli originali o quelli compatibili? nel secondo caso, sono wifi??? cioè come quelli originali, oppure hanno la chiavetta etc ????
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
I miei sono i sony ultima versione 3.55 con vibrazione e totalmente wifi,nessuna chiavetta!collegamento bluetooth
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
il prezzo?
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Costano 29 euro,se ti interessano mandami una mail a [email protected] e ti mando i dati così
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Up
Disponibili 9 joypa dualshock 3 wirelessultimo modello con vibrazione (v 3.55) a 29 euro l'uno! |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
quanto un remote + plus spedito?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Vendo solo remote e nunchuck insieme,29 euro,il plus viene 12 euro,la spedizione viene 10 euro con corriere espresso bartolini
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.