|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
[UD + sped] Xbox 360 Elite Jasper HD 120GB Forzamotorsport3
[VENDUTO]
Vendo Microsoft XBOX 360 Elite versione Jasper con HD da 120 GB in bundle con ForzaMotorsport 3.... il miglior gioco di auto per XBOX ...eccezionale! Il prodotto è in condizioni pari al nuovo ed è ANCORA IN GARANZIA per 8 mesi essendo stato acquistato il 28/10/2009 (come da scontrino fiscale). Sono compresi anche i soliti accessori di serie: - controller joypad wireless - cuffia con microfono - cavo video con adattatore scart - manuale e cd - alimentatore - cavo di rete - gioco originale in bundle Forzamotorsport 3 Prezzo: RIBASSO a 160 euro (spedizione compresa) Regalo compresa nel prezzo Batteria ricaricabile compatibile Ni-Mh 3600 mAh. - Preferenza assoluta per consegna a mano in zona Udine - Il prodotto è in vendita anche su altri canali - Eventualmente si spedisce con paccocelere assicurato a carico del destinatario - Code veloci - Pagamento accettato: postepay e bonifico - Offerte diverse dal prezzo nel post via PM - Vendo per realizzo quindi non scambio con altro materiale Aggiornamento: vendo solo in blocco e si da priorità per le offerte che accettano il prezzo richiesto indipendentemente dalla coda.
Ho concluso affari con: Alfio89 - Dede371 - Suhadi_Sadono - Icemanrulez - fedux83 - ba7mbi - JOK3R88 - TelespallaFede Ultima modifica di zuzzurro : 14-02-2011 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
per caso vendi solo FM3?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Coda con limata.
Ti ho mandato un PM. PS: guarda che l'immagine che hai messo è del bundle da 250gb, metti almeno una foto reale del prodotto che vendi.
Più di 100 trattative positive sul forum Ultima modifica di Urel : 10-02-2011 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
se limi interesato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
aggiornate condizioni di vendita e immagine con foto reale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
in coda per 150 compreso spese, per la sppedizionje ti consiglio spedire web, mandi tramite corriere tnt, e vengono a ritirare quando vuoi tu, spendi solo 7 euro (un corriere privato è meglio delle poste puoi anche evitare di assicurare il rischio è quasi inesistente.
ad ogni modo puoi darmi la data di produzione posta dietro la consolle |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
La data di produzione posta sul retro dell'Xbox è 2009-08-12.
RIBASSO: 160 euro (compresa spedizione) Regalo compresa nel prezzo Batteria ricaricabile compatibile Ni-Mh 3600 mAh.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ho visto che hai abbassato stiamo distanti solo 10 euro
che ne dici ci incontriamo a metà strada 155 pagamento via bonifico e spedizione via spedire web (corriere tnt) in pratica ti entrerebbero 148 puliti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Avverto che attraverso un altro canale sono in trattativa con una persona della zona di Udine per concludere domattina la vendita al prezzo richiesto con consegna e pagamento a mano.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda al tuo prezzo.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
[VENDUTO]
Venduto in zona con consegna a mano al prezzo da me richiesto.
CHIUDERE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.