|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scelta pc fisso
ciao a tutti ragazzi, negli ultimi giorni pensavo girando per internet alla ricerca del mio nuovo pc AIO ne ho trovati due della hp:
hp all in one 200-5220it hp all in one 300-1100it come avrete capito il 300 ha qualcosa in piu rispetto al 200 come per esempio il touch o ingresso per la tv e altri dettagli, tutte cose che personalmente non mi interessano, quello che mi interessa è la prestazione e siccome il 300 costa 100 euro euro in piu rispetto al 200 se si possono risparmiare meglio cosi. in particolare il mio dubbio risiede nel processore e nella scheda video ossia: hp AIO 200: processore intel core i3 550 scheda video geforce g210 hp AIO 300: processore amd atlhon II x4 610e scheda grafica radeon 5450. siccome io non ci capisco moltissimo lascio a voi lardua sentenza... per vedere le caratteristiche dettagliate dei due vi basta dare un occhio su google. vi ringrazio, aspetto vostre risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io direi che potresti risparmiare soldi e guadagnare in qualità se ti scegli tu i pezzi su qualche shop online e se non sai assemblartelo, te lo fai assemblare da loro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.