|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
26/27/28 nov. XBOX LIVE gratis per un week end!
Oggi mi e' arrivata diretta nella mia casella di posta il consueto annuncio di Microsoft che ogni anno di questi tempi, decide di regalare 3 giorni di LIVE GOLD a tutti i possessori della 360
![]() http://www.xbox.com/it-it/live/free-...84227&tid=3603 Alcuni mormorano che sia una mossa per "scovare" le 360 "moddate"...altri invece la reputano una semplice operazione di marketing in vista del periodo natalizio... personalmente trovandomi nella situazione di non voler attivare il mio 12 mesi, questi 3 giorni capitano a "fagiolo" ![]() ![]() ![]() Ps. volendo potremmo farci anche una bella giocata tutti insieme se volete... ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
bello che non lo sfrutterò -.-
Sono via quel week end. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io invece mi sono preso appositamente questo week end libero da qualsiasi impegno!
![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
I 3 giorni sono per call of duty che ha pure i punti doppi!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sfortunatamente no!
![]() ecco il comunicato ufficiale di Microsoft: "Sfortunatamente le date della promozione XP doppi in Call of Duty: Black Ops sono state pubblicate in modo errato e non corrispondono alle date del weekend attuale (26-28 novembre) annunciate in precedenza. Un weekend XP doppi in Call of Duty: Black Ops su Xbox LIVE è previsto per il futuro, ulteriori informazioni verranno rese disponibili non appena possibile. Lo sapevi che tutti i contenuti di gioco aggiuntivi "Call of Duty" saranno lanciati su Xbox 360 fino al 2012, cominciando con elementi associati a Call of Duty: Black Ops disponibile dal 9 Nov. Nel frattempo, ti auguriamo di divertirti durante il weekend LIVE gratuito con accesso alle caratteristiche Gold gratis per tutti, favolosi sconti su alcuni contenuti di qualità in Marketplace Xbox LIVE, competizioni, film e musica."
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.