|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Battere il notebook ASUS G51JX con max 1500 euri... si può?!
Ciao a tutti!
sono nuovo e mi sono iscritto da poco. Infatti ho già toppato... avevo postato nel posto sbagliato. Sto leggendo da un po' di giorni il forum per "risintonizzarmi" col mondo dell'informatica... perchè sono fuori dal giro! ma faccio fatica!!! Vorrei chiedervi se potete aiutarmi.... qualche giorno fa' ero partito con l'idea di comprare un notebook ASUS G1JX (i7, 8GB, GTS 360m, 500 GB a 7200 rpm + 4 GB SSD) o un msi GX660 (i7, 8GB, HD 5870m, 500 GB a 7200 rpm). Perchè belle che pronti! MA, ragionando a caldo, dato che avrei poche occasioni a usarlo in giornata (sono fuori per lavoro), tale impossibilità + il peso eccessivo, mi hanno fatto desistere. INVECE, sarei dell'idea di farmi una bella (e almeno duratura per un paio di anni) postazione fissa.... per rilassarmi la sera Tra l'altro aspetto con impazienza Shogun Total War 2 che, come sempre, sarà un gioco che richiederà l'ira diddio di potenza per i calcoli.... e vorrei farmi trovare "pronto"! ma non so davvero da che parte iniziare!!!! con 1500 euri, che si prende oggi? posso avere anche lo storage SSD? aiutatemi please!!! Vi ringrazio, ragazzi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
come applicazioni "pesanti" fai solo giochi?
ci vorresti anche il monitor, il sistema operativo e il montaggio? cmq con 1500 eurozzi ci fai una bestia con un raid0 di ssd a dopo le precisazioni per la config... p.s. leggo ora dello storage in ssd non avevo inteso... beh francamente penso sia un pò una spesa inutile... Ultima modifica di saven : 15-11-2010 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Per battere l'asus, basta qualsiasi configurazione con cpu a partire dall' amd phenom II x4 a salire ed una vga dedicata!!!
Rispetto al portatile ottieni prestazioni migliori con poco più della meta' del budget. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.