|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Smartphone Android
Salve a tutti, io vorrei acquistare un bel telefono Android ma senza spendere un capitale, diciamo 250/300 massimo.
Il problema è che non so quale terminale scegliere: ho letto un pò di forum in giro e sono giunto alla conclusione che a me servirebbe un telefonino con le seguenti caratteristiche: - Android 2.1 con aggiornamento quasi certo a 2.2 - ROM di almeno 512MB visto che le applicazioni vengono installate sulla memoria interna (anche se poi con Froyo si possono spostare sulla SD) - risoluzione almeno HVGA (320X480) (in modo da avere ampia compatibilità con giochi e applicazioni) - Schermo capacitivo almeno 3" (ho le mani grandi, ma va bene anche un resistivo se risponde bene) - Wi-Fi - Fotocamera con autofocus (per leggere i QR code senza problemi) - Radio FM (mi piace ascoltare la radio) - Accelerometro - Buona ricezione - Durata decente della batteria Ora, lasciando perdere l'LG GW620 Linkme che non mi piace proprio, avevo adocchiato questi dispositivi: - l'ACER BeTouch E400 ma gli manca l'autofocus (anche se alcuni siti lo segnalano come presente) ed inoltre credo che difficilmente verrà aggiornato a Froyo. - Sony Xperia X8, ha Android 1.6 ma è già stato annunciato che ufficialmente sarà aggiornato alla 2.1 (incerto l'aggiornamento alla 2.2) ed inoltre ha soltanto 128MB di ROM (veramente pochi). Volevo a questo punto a voi del forum se esiste un cell che non superi i 300€ con le caratteristiche da me evidenziate o devo attendere nuove uscite. Ciao e grazie a chiunque mi sarà di aiuto. Ultima modifica di Astaroth75 : 08-09-2010 alle 16:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.