|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
Win XP: servizi MSC non più funzionanti!
E' da alcuni giorni che non riesco più a far partire i programmi MSC (non quelli delle crociere
Ho già lanciato un paio di antivirus da CD autopartente (KAV Rescue e Avira) e mi hanno trovato un paio di trojan (non ne ricordo il nome... scusate) ma nulla di allarmante. Cosa c'è che non funzione nel mio sistema? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ti consiglio di togliere, se vuoi chiaramente, norton e mettere come antivirus Avira Antivir Personal freeware
Downloada Combofix sul desktop. Disattiva ripristino configurazione di sistema Vai in modalità provvisoria e lancia da li Combofix. Una volta finito lo scan ti appariranno in C, DUE report : 1 - Combofix 2 - Combofix-quarantined-files, quest'ultimo all'interno della cartella Qoobox generata dallo stesso Combofix alla fine dello scan. Per postarli usa www.wikisend.com Cosa hai fatto dei virus che hai trovato con i Rescue CD, live autoavvianti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.