|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
[BO+SS]Logitech G25 + postazione guida racing
VENDUTO
Comprende: -Logitech G25 completo, in perfetto stato e con scatola -postazione di guida con sedile racing, tutto in perfetto stato, senza graffi ne macchie di sorta. Tutto black. Ritiro a mano per il telaio e sedile racing. Posso spedire il kit G25, anche se preferisco dare tutto il blocco. Presto qualche foto. VENDUTO rules -precedenza a chi conclude prima; -non scambio e non cerco; Ultima modifica di biXel : 25-04-2010 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
Ciao.
Venderesti solo il volante? Se sì a quanto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao.
si potrei, anche se preferisco dare via tutta la postazione ( che non è male ). comunque sono in attesa da parte di un potenziale acquirente che prenderebbe tutto il blocco forse questa domenica. per il prezzo del solo g25, eventualmente, basta trovare il prezzo più basso in rete, togli l'iva e ottieni il prezzo di vendita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Quale sarebbe la postazione di guida ?
Possibile interessamento con ritiro a mano. Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
coda per il blocco, mi puoi fornire foto a riguardo? grazie
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in parte è tutto smontato, però ho intanto una foto fatta qualche sett. fa del G25 che allego qui. per quanto riguarda la postazione di guida le posto dopo che ne faccio un paio aggiornate. edit: eccole qui http://img39.imageshack.us/img39/7564/imag0003jz.jpg http://img25.imageshack.us/img25/6006/imag0004d.jpg Tutte le parti sono in pratica regolabili per adattarle alle proprie dimensioni e smontabili con semplicità usando una chiave a brugola. Non serve altro. Il sedile è basculante ( come un normale sedile da auto ) e reclinabile. Il sedile non ha nessun segno di usura. Le foto le ho fatte con il cell. La zona cambio l'ho rivestita io con del nastro isolante nero, giusto per adeguarlo al color nero della struttura. In origine era cromato ( lo è ancora, basta togliere il nastro isolante e torna come prima ). Tutto il materiale è in pronta consegna ( dato che non li utilizzo da diverso tempo ). Il primo che paga vince. Questo è tutto Ultima modifica di biXel : 14-05-2010 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
confermo coda per il blocco però ho il cruccio del ritiro, perchè fino a lunedì 03 non posso muovermi da casa.
Se hai fretta dimmelo che vedo di districarmi in qualche maniera. Ciao
Ultima modifica di Wolfhask : 24-04-2010 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come però ho già scritto su, domani dovrei consegnare il tutto ad altro acquirente extra-forum. cmq aggiorno la situazione domani. grazie. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
consegnato oggi dunque come avevo anticipato.
Grazie a tutti comunque. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.