|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(Roma) Vendo XBOX 360+ACCESSORI+GIOCHI
Salve gente,Vendo una XBOX 360 primo modello MODIFICATA (ma non so quale, xche non me ne intendo molto) con lettore HITACHI ma BANNATA dal LIVE più:
* harddisk esterno da 20 GB; * 2 Joystick originali Xbox360 (1 wireless, 1 con filo); * cavo component; * MASTERIZZATORE PIONEER (112d) x creare le proprie copie di backup. La console c'è lho dal 2007, è diventata un pò rumorosa dopo averci fatto la modifica ma non ci si fa caso con la musica dei giochi in sottofondo. Alla fine del 2008 sono stato bannato dal LIVE e da allora non l'ho più toccata fino a 2 settimane fa quando mi hanno prestato Bioshock 2. Io sono appassionato di giochi online, e ritrovarmi con la console bannata è stato un colpo duro per me. Dal 2008 ad oggi ho giocato sempre online su PS3 (e si ho anche la PS3 XD). Prodotto funzionante al 100%, ideale per chi vuole giocare offline o non ha internet. L'offerta NON INCLUDE l'alimentatore che mi serve. Il tutto a 80€ + 3 euro di SPEDIZIONE. Se siete di Roma, posso accettare pagamento in contanti, oppure se preferite vaglia postale oppure ricarica postepay come preferite ![]() mandate email a giovanniguo@hotmail.com per trattare oppure PM |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
coda con info e magari delle foto. Sarei ineressato alla sola console senza pad ed altro, quanto mi fai? La console ha mai avuto problemi dei 3 led rossi? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
Attento che ti chiuderanno il topic perché non si possono più vendere le xbox 360 modificate
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie ricciotto del consiglio, cmq solo console la vendo a 50 + 5 euro spedizione. Se ci vuoi anche i giochi (tra cui Bioshock 2) sono 60+ 5 euro spedizione. Cmq la console non ha mai avuto alcun tipo di problema. Anche perche non ci ho piu giocato da un sacco di tempo. Solo di recente ci ho giocato un pò per testare Bioshock 2(stupendo).
in questo link ci sono le foto della merce:http://www.xboxlandia.com/forums/ven...ive-t1253.html p.s. veloci per favore ragazzi |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda hai un pm
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Si, entro stasera ti controllo la versione. Ti prendi tutto giusto?
console+harddisk+pads+cavo component+masterizzatore+giochi a 80+3€? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
no sono interessato solo alla console e all' ard disk fammi un buon prezzo comprese le spedizioni dato che la xbox e bannata.
attendo ancora il messaggio |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
coda se lascia per Hard disk
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Thread chiuso come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160563
Buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.