Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2009, 15:59   #1
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
[Go + Ev.Sped]Scambio Gtx260 Gigabyte con ATI 48xx

scambio e solo scambio
gtx260 gigabyte,la scheda ha 1 anno,comperata on-line.
la scheda non è più in garanzia in quanto a suo tempo,avevo cambiato dissipatore.
la scheda monta ora tutto come da originale.
fuzniona alla perfezione,usata sempre su linux al riparo da stress eccessivi.
la cambio perchè le mie esigenze sono cambiate,voglio una scheda che consumi meno.
scambio con:
ATI 4850 possibilmente 1gb di ram e silenziosa
ATI 5750
ATI 5770
se da 1gb (o comunque più di 512mb) meglio.
valuto anche schede non-reference ed eventuali proposte
a ricordare,non vendo

Ultima modifica di tino84 : 26-12-2009 alle 09:00.
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:04   #2
pr1z3
Senior Member
 
L'Avatar di pr1z3
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 764
Ci stiam sentendo via PM...Valuto i consumi tra la mia MSI 4850 e la tua ok?
__________________
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:06   #3
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
certo.
comunque se non sbaglio,consuma abbastanza di più della tua
EDIT:
qui
http://www.techpowerup.com/reviews/MSI/HD_4850/21.html
trovi una recensione con consumi.si fà riferimento ad una gtx280 nella lista,ma siamo lì con la 260

Ultima modifica di tino84 : 24-12-2009 alle 16:59.
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 08:59   #4
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
up
ho avuto un pò di tempo per controllare più recensioni sulle schede che mi interessano,tolgo la 4870/4890 per via del calore e dei consumi.
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 10:53   #5
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4012
Ho una 4850 Sapphire 512 mb, ti invio pvt.
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:06   #6
Sirus & Kanopus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1866
Io ho una 4850 512mb di ram con accelero s1 e fan da 120mm. Inudibile a dire poco.

La tua scheda è 216sp?
Sirus & Kanopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:19   #7
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
credo sia la gtx prima versione,quindi non 216sp.
ti metto in coda dopo parappaman,che mi offre stessa scheda ed accelero (anche se non so la ventola)
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:20   #8
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
dimenticavo,per le foto appena ho tempo le posto,altrimenti le mando direttamente con chi eventualmente concluderò
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:25   #9
illadro92
Senior Member
 
L'Avatar di illadro92
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Urbino
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da tino84 Guarda i messaggi
credo sia la gtx prima versione,quindi non 216sp.
ti metto in coda dopo parappaman,che mi offre stessa scheda ed accelero (anche se non so la ventola)
io ho una ati sapphire Radeon 4850 1Gb ... fammi sapere!!
illadro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:40   #10
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
ok,ti metto in coda dopo parappaman (siamo già in trattativa avanzata per la spedizione,a breve info sul thread) e sirus & kanopus
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:03   #11
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4012
Confermo! Verificate le dimensioni del pacco e il postacelere1 va benissimo, quindi se vuoi passiamo ai fatti
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 13:09   #12
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
posto due foto:
http://yfrog.com/1apc261278j
http://yfrog.com/izpc261282j
http://yfrog.com/1fpc261280j
http://yfrog.com/3qpc261281j
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 15:07   #13
Nick.sf
Senior Member
 
L'Avatar di Nick.sf
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3760
con la serie 48xx significa anche 4870x2? eventualmente io ne ho una sapphire con piu di un anno di garanzia residua!!!!!!

edit: chiedo scusa non avevo letto che ti serviva una scheda che consumava meno.... up per te!
Nick.sf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 15:14   #14
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da Nick.sf Guarda i messaggi
con la serie 48xx significa anche 4870x2? eventualmente io ne ho una sapphire con piu di un anno di garanzia residua!!!!!!

edit: chiedo scusa non avevo letto che ti serviva una scheda che consumava meno.... up per te!
uao,nemmeno il tempo di risponderti che ti sei già trovato la risposta
grazie comunque per l'offerta
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 15:40   #15
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
scambiato i dati per la spedizione con parappaman,ci stiamo accordando per gli estremi della stessa
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 17:04   #16
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4012
Confermo ancora, lunedì spediremo le relative schedozze
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 17:30   #17
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Confermo ancora, lunedì spediremo le relative schedozze
esatto,prima è,meglio è
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 09:53   #18
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
pacco spedito (celere1) ora,tracking fornito via messaggio privato
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 10:52   #19
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4012
Risposto con il codice del mio pacco, ora dobbiamo solo aspettare (spero il meno possibile)
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 15:34   #20
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
ATI arrivata (in teoria dovrebbe arrivare oggi anche la gtx a parappaman).
ora la testo ed aspetto aggiornamenti sull'arrivo/funzionamento (da me garantito) da parappaman
EDIT: per sfiga o che,a parappaman arriverà domani.

Ultima modifica di tino84 : 29-12-2009 alle 19:32.
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v