Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2009, 07:54   #1
gourmet
Senior Member
 
L'Avatar di gourmet
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Messaggi: 432
Morte molto sospetta di un detenuto in attesa di giudizio

Che schifo.. dal ventennio non è cambiato niente.

Quote:
http://roma.repubblica.it/dettaglio/...spetta/1760437

Stefano Cucchi, 31 anni, arrestato per possesso di droga viene rinchiuso a Regina Coeli il 16 ottobre scorso, poi trasferito all'ospedale Pertini di Roma muore subito dopo. Sul suo corpo i genitori hanno riscontrato tumefazioni e lesioni. A denunciare una morte "su cui fare chiarezza e giustizia" sono Patrizio Gonnella, presidente di Antigone, l'associazione che si batte per i diritti nelle carceri, e Luigi Manconi , presidente di 'A Buon Diritto'.

"La morte di Stefano Cucchi avvenuta all'ospedale Pertini (reparto detentivo) richiede un immediato chiarimento", dichiarano Gonnella e Manconi. "Trentunenne, di corporatura esile, viene arrestato pare per modesto possesso di droga il 16 ottobre scorso - raccontano - Al momento dell'arresto da parte dei carabinieri, secondo quanto riferito dai familiari, stava bene, camminava sulle sue gambe, non aveva segni di alcun tipo sul viso. La mattina seguente, all'udienza per direttissima, il padre nota tumefazioni al volto e agli occhi".

"Cucchi - notano Gonnella e Manconi - non viene inviato agli arresti domiciliari, eppure i fatti contestati non sono di particolare gravità". Dal carcere, invece, viene disposto il ricovero all'ospedale Pertini. "Pare per 'dolori alla schiena'". "Ai genitori non è consentito di vedere il figlio - sostengono ancora Gonnella e Manconi - L'autorizzazione al colloquio giunge per il 23 ottobre ma è troppo tardi perchè Stefano Cucchi muore la notte tra il 22 e il 23 ottobre. I genitori rivedono il figlio per il riconoscimento all'obitorio e si trovano di fronte a un viso devastato".

"Una morte tragica, sospetta - dicono - che richiede risposte dalla magistratura, dall'amministrazione penitenziaria, dai carabinieri, dai medici del Pertini e dalla Asl competente: perchè Stefano Cucchi aveva quei traumi? Perchè ai genitori è stato impedito di incontrare il figlio per lunghi sei giorni? Perchè non gli sono stati concessi gli arresti domiciliari neanche fosse il più efferato criminale?". Manconi e Gonnella concludono chiedendo che vengano "rese pubbliche le foto del viso tumefatto di Cucchi, posto che in Italia capita spesso che i verbali degli interrogatori a base di inchieste importanti vengono immediatamente trascritti sui giornali".
__________________
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04)
gourmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 09:29   #2
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 348
Per non dimenticare ...


Quote:
Se raccontare è resistere, prendere posizione, mantenere viva la memoria collettiva, è tempo di agire e di ricordare Aldo Bianzino, 43 anni, ebanista, residente a Pietralunga, in Umbria: entrato in perfetto stato di salute nel carcere perugino di Capanne il 12 ottobre 2007 e trovato senza vita nella cella n. 20, sezione 2B il 14 ottobre 2007.
Il pm Petrazzini, sulla base della perizia autoptica (lacerazione traumatica del fegato per una lesione emorragica subpiale, ritenuta anch’essa di tipo traumatico) e dei risultati forniti, apre un procedimento per omicidio volontario ad opera di ignoti e un secondo fascicolo nei confronti di Gianluca Caldoro, assistente della penitenziaria, per omissione di soccorso e omissione di atti d’ufficio. Ma le ricerche si esauriscono con l’acquisizione dei filmati estratti dalle videocamere interne dell’istituto di pena e l’assunzione di sommarie informazioni da detenuti, agenti e personale sanitario dell’istituto.
Se raccontare è resistere, è tempo di resistere a indagini inquinate, manipolazioni d’informazione, istruttorie lacunose frutto di conflitti d’interesse (l’attività investigativa viene anche svolta da appartenenti alla polizia penitenziaria in servizio a Perugia), tentativi di insabbiamento, richieste di archiviazione perché «il fatto non sussiste». La morte, secondo la perizia medico-legale, è stata provocata dalla rottura di un aneurisma cerebrale: la lesione epatica definita «estranea all’evento letale», il decesso attribuito a cause naturali, escludendo l’esistenza di aggressioni nei confronti della vittima.

È tempo allora di ricostruire un percorso di dubbi e interrogativi non ancora sciolti, evidenziare tutte le contraddizioni del caso, disporre nuove linee di indagine sulla identificazione degli autori del trauma e ottenere verità e giustizia per Aldo.
La resistenza è azione, è inchiesta, è ricerca, come quella del medico legale dei familiari di Aldo, che nella sua perizia sostiene: «la lacerazione epatica deve essere ritenuta conseguenza di un valido trauma occorso in vita, non ascrivibile al massaggio cardiaco, in riferimento al quale vi è prova certa che avvenne a cuore fermo», ipotizzando l’omicidio volontario. L’esistenza di un nesso tra la lesione al fegato e la morte, quanto meno in termini di concausa, esclude che il trauma al fegato sia stato provocato da massaggio cardiaco o da altre cause, che comunque vengono negate anche dalla stessa relazione dei consulenti del Pubblico ministero.
In base a queste argomentazioni i familiari, il comitato e il pool di avvocati (Di Natale, Donati, Zaganelli) si sono opposti alla richiesta di archiviazione e il 17 ottobre sono stati ascoltati dal gip Massimo Ricciarelli all’udienza preliminare in cui sono stati evidenziati tutti gli elementi investigativi e le circostanze anomale da approfondire (la posizione del corpo sulla branda, l’essere nudo in periodo autunnale, il trasferimento del corpo fuori dalla cella e la sua deposizione davanti la porta chiusa dell’infermeria; le dichiarazioni dei testimoni, dei medici di turno, l’analisi dei filmati delle telecamere a circuito chiuso).

È tempo di reclamare l’iscrizione nel registro degli indagati del personale in servizio nella sezione del carcere di Capanne, di generare nuove forme di agire politico perché sia fatta giustizia per Aldo. Denunciare chi umilia le persone sotto custodia, chi infligge sofferenze fisiche e psichiche ai detenuti, chi uccide. Non permettere che motivazioni «assertive e generiche» possano innescare processi di oblio e costruire così impunità di comodo.
Patti Cirino

http://veritaperaldo.noblogs.org
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:54   #3
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1693
A me viene in mente il ragazzo di Ferrara :/ (federico aldrovandi)

la dinamica potrebbe essere diversa, ma mi puzza alquanto.
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:18   #4
sid_yanar
Member
 
L'Avatar di sid_yanar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 58
situazione raccapricciante. Se mai ci sarà una conclusione, tutto finirà a tarallucci e vino, con un morto.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 16:56   #5
_BlackTornado_
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1169
Ne avevano parlato, qualche giorno fa, su rainews 24 a cena, e ero rimasto molto colpito della cosa. Avevano persino intervistato la sorella.

Avevo pensato di postare qui la notizia, ma quando sono andato a cercare un articolo o qualcosa di simile da usare come spunto, non sono riuscito a trovare niente da nessuna parte... L'unica cosa che sono riuscito a trovare è stata questo blog:

http://incarcerato.blogspot.com/2009...o-ragazzo.html

E nient'altro... Nessun articolo su nessun giornale, nessun servizio in TV, niente nemmeno sul sito di rainews 24.
Giuro che pensavo di essermelo sognato. Il ragazzo è morto giovedì notte, il venerdì c'era il servizio di rainews 24 all'ora di cena... E poi più niente? Nessun giornale che abbia riportato la notizia fino a ieri, con un trafiletto su repubblica roma?
Ma come funziona l'informazione italiana? Come è possibile una cosa del genere?

A parte l'OT sull'informazione... Tornando alla notizia... Questa è la sicurezza di Alemanno. FdO che ti ricattano se sei il governatore della regione e ti ammazzano direttamente di botte se sei un povero cristo qualsiasi.
Mha... Spero che almeno stavolta si faccia luce su quello che è successo... Ma visto come si è già messa a tacere la faccenda, ho i miei dubbi...
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:13   #6
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Condoglianze alla famiglia e che si faccia giustizia qualsiasi cosa sia successa.
E per favore evitiamo i soliti attacchi alle fdo perchè,correggetemi se sbaglio finora non si sà nulla di certo.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:15   #7
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 75
mi sfugge il motivo per cui si parli di ventennio, aldovrandi ecc.ecc.

non si sa ancora nulla

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:56   #8
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Finiranno per dire che si è è fatto male da solo o che si è suicidato, come fecero ai tempi con Pinelli
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:37   #9
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Condoglianze alla famiglia e che si faccia giustizia qualsiasi cosa sia successa.
E per favore evitiamo i soliti attacchi alle fdo perchè,correggetemi se sbaglio finora non si sà nulla di certo.
Magellano... O l'hanno ammazzato i detenuti, o le guardie carcerarie.
In entrambi i casi, la colpa è delle guardie carcerarie. C'è poco da girarci intorno o da dire "evitiamo i soliti attacchi alle fdo".
Qui qualcuno o ha abusato del suo potere, oppure non ha visto qualcosa che doveva vedere - in entrambi i casi è da rimuovere dal suo incarico.
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:58   #10
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 6025
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Per non dimenticare ...





http://veritaperaldo.noblogs.org
lo conoscevo, comunque non sono cose belle queste.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:02   #11
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
correggetemi se sbaglio finora non si sà nulla di certo.
di certo c'e' che quell'uomo e' morto. come, secondo te?
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:03   #12
_BlackTornado_
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1169
Morte misteriosa a Roma
Checchino Antonini
http://www.carta.org/campagne/diritti+civili/18667

Quote:
L'articolo, pubblicato su Liberazione di oggi, racconta l'ennesima morte misteriosa, in galera, di un ragazzo fermato con accuse inconsistenti. Negate alla famiglia di Stefano, 31 anni, persino le foto dell'autopsia.

Aldo Bianzino, morto due anni fa in una prigione di Perugia per cause ancora da chiarire.
Marcello Lonzi, ammazzato in una galera livornese nel 2003 da un arresto cardiocircolatorio ma il suo corpo sfigurato, a sua madre che cerca ancora verità, dice tutt’altro.
Fino a l’altroieri, Ilaria non conosceva i loro nomi, forse nemmeno sapeva quanto fosse lungo il catalogo dei morti di galera. Poi i carabinieri di Torpignattara hanno bussato a casa loro per dire che semplicemente «Stefano era morto», in ospedale. Più precisamente nel reparto penitenziario del Pertini.
Ora la famiglia chiede di poter vedere la salma prima che sia ricomposta. Vuole accedere al più presto alle foto dell’autopsia. Perché, finora, le due cose sono state negate.
Stefano aveva 31 anni, faceva il geometra in uno studio comune con il padre e la sorella.
La notte tra il 15 e il 16 ottobre lo pescano con 20 grammi di sostanze nel vicino quartiere Appio Claudio.
Le modalità dell’arresto e del sequestro non sono ancora note alla famiglia.
All’una e mezza di notte di notte, il citofono di casa Cucchi segnala l’arrivo di Stefano. Non è solo. Con lui ci sono i militari che lo hanno arrestato. Perquisiranno solo la sua cameretta, senza perlatro trovare nulla.
Uscendo, uno di loro cerca di rassicurare la madre: «Signora non si preoccupi. Per così poco è capace che domani sia a casa ai domiciliari». Dettaglio importante: Stefano «era pulito», racconta Ilaria nella sala d’aspetto dell’obitorio di Piazzale del Verano. Ossia «camminava sulle sue gambe, non aveva segni sul viso». E ricorda quanto fosse esile suo fratello. Basso e magrissimo. Il mattino appresso suo padre va a Piazzale Clodio all’udienza per direttissima.
Stefano aveva il viso livido e gli occhi gonfi. L’udienza è rinviata al 13 novembre. Si torna a Regina Coeli.
Il sabato sera, l’indomani, i carabinieri arrivano a casa Cucchi per comunicare il ricovero al Pronto soccorso dell’Isola Tiberina. Si scoprirà, invece, che era stato portato al Pertini. Motivo ufficiale: dolori alla schiena dovuti a una caduta precedente all’arresto di cui in casa nessuno sa nulla. Ma una lastra dirà che aveva due vertebre rotte, una sacrale e una lombare, due vertebre basse. Si può camminare per tre giorni con due vertebre rotte, andare a casa, poi in carcere, quindi al processo e di nuovo in galera?
Bisognerebbe sapere quanto siano profonde quelle lesioni. Ma sicuramente il dolore sarebbe stato evidente.
E per capire quando si siano verificate ci sarebbe da osservare l’emorragia attorno alle vertebre.
Quella sera i genitori di Stefano sono scappati in ospedale ma fu spiegato loro – era la prima volta che si trovavano in quelle condizioni – che era un carcere a tutti gli effetti. Non era possibile vederlo, né avere notizie senza una carta del pm. La stessa cosa si sarebbero sentito dire la domenica mattina. Lunedì la carta non è ancora arrivata. «Ma perché è qui?», riescono a domandare a una poliziotta. «Non vi preoccupate, vostro figlio è tranquillo».
Mercoledì arriva l’autorizzazione ma vale per il giorno successivo. Ma Stefano muore all’alba. All’ora di pranzo – un bel po’ di ore dopo - arrivano i carabinieri a portare il dispositivo per la nomina di un consulente di parte per gli “accertamenti urgenti non ripetibili”, l’autopsia.
C’è qualcosa che non quadra. Ilaria ha sempre più domande in testa e nessuna risposta. La sera prima una volontaria le aveva telefonato per riferire un messaggio di Stefano. Voleva parlare con suo cognato, il marito di Ilaria, appunto. Il ragazzo cercava aiuto per affidare a qualcuno la sua cagnetta. «Ma quando esco la rivoglio», aveva precisato. Poi aveva chiesto un bibbia. «Noi siamo molto religiosi», conferma Ilaria. La volontaria non ha saputo dire granché delle
condizioni fisiche di Stefano. Dice che era sempre sotto il lenzuolo.
Dopo un’inutile corsa sotto la pioggia a Piazzale Clodio – «credevamo fosse lì l’autopsia» – Ilaria e i suoi arrivano al Pertini. Una dottoressa conferma la versione della volontaria: pare che Stefano stesse per ore sotto le lenzuola. «Non si voleva nutrire – ha detto - gli portavamo la carne ma lui la lasciava». E avrebbe rifiutato le cure. Suonano beffarde le parole della dottoressa ai genitori che nemmeno hanno potuto assistere un figlio moribondo: «Perché non vi siete rivolti a noi?». Dopo un braccio di ferro col posto di polizia, finalmente il pm autorizza i familiari a vedere la salma. Dietro il vetro divisorio, Stefano rivela il viso deformato, nero, «come bruciato». Un occhio pesto, l’altro fuori dalle orbite, le ossa della mascella spostate. «Per forza non mangiava!», esclama la sorella. Il corpo era nascosto da un lenzuolo. L’autopsia è durata più di cinque ore e stavolta il pm ha negato ai consulenti di parte di effettuare foto. Ci saranno solo quelle del perito del pm.
All’uscita dall’obitorio il medico di parte avrà poche parole. Conferma la natura traumatica degli ematomi sul viso ma nega emorragie interne. Insomma, quelle botte non spiegherebbero la morte. Sarebbe evidente una «sofferenza polmonare» ma per capire meglio si dovranno aspettare gli esami istologici, le cartelle cliniche, i rilievi tossicologici. Le domande di Ilaria sono troppe, e sempre più inquietanti.
Quest'articolo fa riferimento ad un altro articolo di Liberazione, ma non riesco a trovarlo sul loro sito.
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:14   #13
_BlackTornado_
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
mi sfugge il motivo per cui si parli di ventennio, aldovrandi ecc.ecc.

non si sa ancora nulla

Appunto. E' proprio quello il problema.

Non esiste che qualcuno, pescato con (a quanto pare) 20 grammi di hashish, muoia poi in carcere in condizioni anche solo vagamente sospette, senza che le stesse FdO si occupino di chiarire (e nel dettaglio) tutta la vicenda, fornendo tutte le spiegazioni richieste.

Non credi che ogni minima ombra sull'operato delle FdO dovrebbe essere prontamente e pubblicamente spazzata via dalle FdO stesse?
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:18   #14
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7030
Devono pensare a Stasi, mica hanno risorse da sprecare su questo insignificante caso

Certi morti valgono più di altri evidentemente...
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:21   #15
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Devono pensare a Stasi, mica hanno risorse da sprecare su questo insignificante caso

Certi morti valgono più di altri evidentemente...
Voi Komunisti siete sempre dalla parte di Caino!
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 00:02   #16
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Io la butto li,sapeva qualcosa che non doveva sapere.
Senza parlare di complotti ma se ti droghi o spacci alla figlia carina e precisa dell'onorevole prima o poi finisci all'obitorio o in parlamento.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 04:11   #17
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9028
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Io la butto li,sapeva qualcosa che non doveva sapere.
Senza parlare di complotti ma se ti droghi o spacci alla figlia carina e precisa dell'onorevole prima o poi finisci all'obitorio o in parlamento.
quindi GOMBLOTTO
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 05:04   #18
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Io la butto li,sapeva qualcosa che non doveva sapere.
Senza parlare di complotti ma se ti droghi o spacci alla figlia carina e precisa dell'onorevole prima o poi finisci all'obitorio o in parlamento.
Proprio come nel ventennio.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 14:36   #19
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
quindi GOMBLOTTO
Chiamalo come ti pare,hai letto comunque la parte dove dico "la butto li" vero?
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 15:30   #20
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9935
Ho trovato le immagini del malcapitato:

http://www.linkontro.info/index.php?...oggi&Itemid=92

attenzione: sono molto crude

vedendole, mi insorge spontanea una domanda: ma era anoressico? Sembra uno delle vittime della Shoa
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v