|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Morte molto sospetta di un detenuto in attesa di giudizio
Che schifo.. dal ventennio non è cambiato niente.
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Per non dimenticare ...
Quote:
http://veritaperaldo.noblogs.org |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
A me viene in mente il ragazzo di Ferrara :/ (federico aldrovandi)
la dinamica potrebbe essere diversa, ma mi puzza alquanto.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
situazione raccapricciante. Se mai ci sarà una conclusione, tutto finirà a tarallucci e vino, con un morto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ne avevano parlato, qualche giorno fa, su rainews 24 a cena, e ero rimasto molto colpito della cosa. Avevano persino intervistato la sorella.
Avevo pensato di postare qui la notizia, ma quando sono andato a cercare un articolo o qualcosa di simile da usare come spunto, non sono riuscito a trovare niente da nessuna parte... L'unica cosa che sono riuscito a trovare è stata questo blog: http://incarcerato.blogspot.com/2009...o-ragazzo.html E nient'altro... Nessun articolo su nessun giornale, nessun servizio in TV, niente nemmeno sul sito di rainews 24. Giuro che pensavo di essermelo sognato. Il ragazzo è morto giovedì notte, il venerdì c'era il servizio di rainews 24 all'ora di cena... E poi più niente? Nessun giornale che abbia riportato la notizia fino a ieri, con un trafiletto su repubblica roma? Ma come funziona l'informazione italiana? Come è possibile una cosa del genere? A parte l'OT sull'informazione... Tornando alla notizia... Questa è la sicurezza di Alemanno. FdO che ti ricattano se sei il governatore della regione e ti ammazzano direttamente di botte se sei un povero cristo qualsiasi. Mha... Spero che almeno stavolta si faccia luce su quello che è successo... Ma visto come si è già messa a tacere la faccenda, ho i miei dubbi... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Condoglianze alla famiglia e che si faccia giustizia qualsiasi cosa sia successa.
E per favore evitiamo i soliti attacchi alle fdo perchè,correggetemi se sbaglio finora non si sà nulla di certo.
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi sfugge il motivo per cui si parli di ventennio, aldovrandi ecc.ecc.
non si sa ancora nulla
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Finiranno per dire che si è è fatto male da solo o che si è suicidato, come fecero ai tempi con Pinelli
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In entrambi i casi, la colpa è delle guardie carcerarie. C'è poco da girarci intorno o da dire "evitiamo i soliti attacchi alle fdo". Qui qualcuno o ha abusato del suo potere, oppure non ha visto qualcosa che doveva vedere - in entrambi i casi è da rimuovere dal suo incarico. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
di certo c'e' che quell'uomo e' morto. come, secondo te?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Morte misteriosa a Roma
Checchino Antonini http://www.carta.org/campagne/diritti+civili/18667 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste che qualcuno, pescato con (a quanto pare) 20 grammi di hashish, muoia poi in carcere in condizioni anche solo vagamente sospette, senza che le stesse FdO si occupino di chiarire (e nel dettaglio) tutta la vicenda, fornendo tutte le spiegazioni richieste. Non credi che ogni minima ombra sull'operato delle FdO dovrebbe essere prontamente e pubblicamente spazzata via dalle FdO stesse? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Devono pensare a Stasi, mica hanno risorse da sprecare su questo insignificante caso
Certi morti valgono più di altri evidentemente...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Io la butto li,sapeva qualcosa che non doveva sapere.
Senza parlare di complotti ma se ti droghi o spacci alla figlia carina e precisa dell'onorevole prima o poi finisci all'obitorio o in parlamento.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Chiamalo come ti pare,hai letto comunque la parte dove dico "la butto li" vero?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho trovato le immagini del malcapitato:
http://www.linkontro.info/index.php?...oggi&Itemid=92 attenzione: sono molto crude vedendole, mi insorge spontanea una domanda: ma era anoressico? Sembra uno delle vittime della Shoa
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000