|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2
|
CRASH & SCHERMATE BLU': Aiutiamoci a Vicenda
Salve a Tutti:
Sono Janosecondino Neoiscritto a questo Forum. Avrei Un Problema di "Crash" da qualche tempo. Ho un rapporto al riguardo che esplicita la causa: ================================================== Dump File : Mini100209-01.dmp Crash Time : 02/10/2009 12.50.57 Bug Check String : CRITICAL_OBJECT_TERMINATION Bug Check Code : 0x000000f4 Parameter 1 : 0x00000003 Parameter 2 : 0x8858a6f0 Parameter 3 : 0x8858a864 Parameter 4 : 0x805fb046 Caused By Driver : ntoskrnl.exe Caused By Address : ntoskrnl.exe+5c806 File Description : Sistema e kernel NT Product Name : Sistema operativo Microsoft® Windows® Company : Microsoft Corporation File Version : 5.1.2600.5755 (xpsp_sp3_gdr.090206-1234) __________________________________________________ _______ Individuato la causa:ntoskrnl.exe ora mi servirebbe una soluzione al Problema. Se qualcuno, gentilmente, puo' darmi un indicazione per la Risoluzione del Problema gle ne sarei infinitamente Grato. ________________________________________________________________________________________________________________________________________ Salve a Tutti: Sono Janosecondino ed ho ricevuto una risposta al mio post relativo ai CRASH. Mi consigliavano d'istallare la " CONSOLE di RIPRISTINO di XP " e ripristinare il tutto, pero' , cosa strana, il BIOS non legge gli Hard Disk dicendo,ovviamente che è impossibile l'istallazione della console e la reistallazione di XP. Il P.C. li legge gli H.D. e funzionano normalmente.Ora Mi domando e dico : come è possibile che il BIOS non legga gli H.D. mentre il sistema operativo li legge benissimo ? Li utilizzo normalmente. Entrando nel Bios do' il BOOTH da masterizzatore inizia a caricare e al momento dell'intervento dell' H.D. mi dice che è impossibile continuare. Qualcuno mi sa' dire da cosa dipende questa anomalia ? Se gli HD risultano disattivati nel BIOS(disabled) come mai li uso e funzionano normalmente? Gli H.D. in questione sono "Maxtor 6L250RO" e "Maxtor 6L250PO" la scheda madre è la " ASUS P4S800D-X Come si Riabilitano gli HD per farli leggere al BIOS? Spero,col vostro Aiuto,di risolvere il Problema . Vi Ringrazio di cuore. Janosecondino _____________
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
|
Quote:
riesci a stabilire più o meno quando accade? se stai facendo qualcosa di particolare o di ripetitivo sempre quando esce? start->esegui->sfc /scannow provalo. Quote:
intanto posso dirti che il BIOS li legge, gli harddisk, altrimenti non sarebbe in grado di farti partire nulla. Non è che accendi il pc e parte magicamente Windows, se è quello che hai creduto fin'ora... ^^ Quello che non legge gli harddisk (stranamente, o potrebbe avere una ragione) è il tuo cd di windows.
__________________
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.




















