|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema installazione con Windows 7
Ragazzi mi è successa una cosa abbastanza strana!
Ho un portatile su cui ho sempre installato sempre sia XP, sia Vista, sia Seven. Volevo cambiare il sistema operativo mettendone uno superiore o Vista o Seven ma... Niente, non ne vuole più sapere di installare di installare sistemi operativi migliori a windows XP, non va ne aggiornamento ne formattazione.. Ecco l'errore che mi dice: Impossibile copiare i file necessari per l'installazione. Verificare che tutti i file per l'installazione siano disponibili, quindi riavviare l'installazione. Codice errore: 0x800703E7 ..... N.B. Il cd funziona bene perchè su tutti i computer con lo stesso cd riesce a installare normalmente. N.B Il cd è windows 7 RTM 7600 Build. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
a me sa tanto di errori di lettura dell'unità dvd....
sicuro di avere spazio sufficiene sull'hd? (16gb?) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Provato a rimasterizzare a 2.4x e a 4.0x sempre stesso errore.
Spazio libero 40 Gb.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
io proverei ad utilizzare l'upgrade advisor della microsoft magari non ha i driver necessari per qualche componente di sistema.... ( anche se rileggendo sembrerebbe che tu abbia già installato vista in precedenza...)
o provare con una unitò dvd esterna o anche a verificare la leggibilità del dvd con qualche programma tipo hdtune... (un check up anche all'hd nn farebbe male) idem valga con un bel controllo ram con memtest... Ultima modifica di Cionno : 08-10-2009 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si ma perchè questo problema se prima installava tutto correttamente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.