Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2009, 22:54   #1
mstation
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
[BI+Sped]-Asus K8V SE Deluxe + AMD Athlon 2800+ Skt 754 1.8GHz Completo

Ciao ragazzi.. sto cercando di vendere per conto di terzi questo vecchio computer..

Prima di presentarvelo voglio specificare che il computer è già a casa mia, l'ho smontato, pulito, rimontato e testato e funziona perfettamente come da immagini che andranno a seguire..

..:PC COMPLETO COMPOSTO DA:..

Case + Alimentatore 400W + Asus K8V SE Deluxe + AMD Athlon 2800+ 1GB DDR + Hardisk 80GB Maxtor + ATI Radeon 9200SE + Masterizzatore DVD Philips

Ecco alcune foto del case esterno, cliccate per averle ingrandite..

Voglio solo specificare che la predisposizione del case per una ventola da 12cm sulla fiancata destra è stata fatta a mano e presenta qualche difetto.. si nota un lavoro fatto alla veloce con poca precisione ed inoltre voglio specificare che manca la ventola da 12cm.. E' ASSENTE!

Qualche foto di un paio di dettagli che presentano dei difetti:

Mancanza dello sportellino che copre le porte USB frontali

Alcuni graffi sulla fiancata destra dovuto all'operazione di taglio del case visibili intorno ai fori della ventola.

Altri dettagli del case.. ha una predisposizione per una ventola posteriore da 8cm che è presente ed una predisposizione frontale per un'altra ventola da 8cm che non è presente. Ha 4 slot da 5.25" per unità ottiche, 2 slot per floppy e 4 slot per hardisk 3,5".

Motherboard Asus K8V SE Deluxe

Per le specifiche della motherboard fate riferimento al sito ufficiale ASUS:
Link al sito
Posso dire che sul retro della mb sono presenti 4x porte usb 2.0, PS2 tastiera e mouse, porta parallela, scheda audio integrata SoundMax, porta seriale, firewire, ethernet, in più sono state inserite alcune schede per aumentare le porte usb e firewire..

Processore AMD Athlon 2800+ da 1.8GHz

La CPU è stata testata con Orthos per + di 1ora senza problemi, la temperatura della CPU che era in Idle di 52° non ha superato i 54°..

Memorie RAM Kingston 2x512MB DDR400

Non ho fatto foto dettagliate delle ram, credo domattina di sistemare questa mancanza.. le ram sono state testare con Memtest fino al 250% senza ricevere errore.. Probabilmente lascerò il pc acceso questa notte per ripetere il test e fare uno screenshot anche di questo aspetto.

Hardisk Maxtor IDE 80GB

Ecco tutti i test effettuati del hdd.. se dovessi dire l'unica pecca che ho trovato dopo averlo lasciato acceso un paio di ore era la temperatura del disco.. su hdtune segnava 40° ma su una cosa sono sicuro e cioè l'hdd non poteva essere tenuto in mano..

Alimentatore 400W
.. non mi soffermo molto su questo.. lascio semplicemente un'immagine per spiegare tutto:

Scheda Video ATI Radeon 9200SE 128MB

Masterizzatore DVD Philips 16x

VOGLIO RICORDARE CHE IL PC VIENE VENDUTO COSì COME LO AVETE VISTO, NON POSSIEDO NESSUN SCONTRINO, NESSUNA SCATOLA, NESSUN CD DI INSTALLAZIONE E NIENTE ALTRO CHE NON SI SIA VISTO NELLE FOTO SOPRA.

PREZZO:
Il computer così come lo avete visto viene venduto per 70€

Il prezzo è da intendersi spese di spedizione escluse.. per la spedizione visto che non ho ne la scatola ne il materiale protettivo adatto chiedo 15€ con spedizione in J+3. Ovviamente per qualsiasi richiesta per spedizioni particolari non serve altro che chiedere.. la spedizione avverrà solo dopo avvenuto pagamento!

PAGAMENTO:
Postepay, paypal con maggiorazione del 4%, oppure bonifico bancario

Le Mie Trattative Effettuate

Ultima modifica di mstation : 06-09-2009 alle 15:21.
mstation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 09:58   #2
mstation
Senior Member

UP

Old 06-09-2009, 12:58   #3
mstation
Senior Member

UP e prezzo aggiornato!

Old 06-09-2009, 15:02   #4
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
coda, ma prezzo un pò da rivedere...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 15:21   #5
mstation
Senior Member

rifaccio i conti qui veloce di seguito per avere anche un dettaglio in più per gli altri utenti:

Motherboard Asus K8V Se Deluxe 16€
AMD Athlon 2800+ 12€
HDD Maxtor 80GB 10€
2x512MB DDR400 8€
Alimentatore 400W 6€
Cabinet 5€
VGA 9200SE 5€
Masterizzatore DVD 5€

Totale = 67€
+
Spese Spedizione 15€

82€ SPEDITO J+3 CON SCATOLA+PALLINE POLISTEROLO

Rivedendo il prezzo posso arrivare a questo importo

Old 06-09-2009, 18:58   #6
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
coda
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:06   #7
mstation
Senior Member

pagamento ricevuto.. ora attendo di poter spedire il pacco..

Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian