|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non funziona il chkdsk
Ciao a tutti,
ho un problema: da qualche giorno mi esce da sotto la finestra di avviso di Windows che dice: Windows-File danneggiato : Il file o la directory C:\Windows\system32\config\system.LOG è danneggiato e non leggibile. Eseguire l'utilità Chkdsk. Problema è che vado a fare lo scandisk ma mi dice impossibile effettuarlo poichè il disco è impegnato e me lo programma per il prossimo riavvio. Fatto sta che neanche prima di accendere il pc lo effettua...Non riesco a leggere porte USB eppure il cavo USB del modem funziona perfettamente,riesco ad effettuare comunque le altre operazioni. Sapete come risolvere la questione ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
il controllo del disco prova a farlo manualmente da console di ripristino
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie...l'ho fatto dalla console di ripristino e funziona perfettamente ora il pc.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ottimo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.