|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[clan]quelli che le idiozie giappe gli stan sulle balle
prendendo spunto da un altr0 3d...
Quote:
io ODIO ogni gioco che abbia influssi di idiozia jappa e prima di comprare qualcosa che venga da giallolandia controllo che non sia stato contaminato da schifezze manga
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io c' ero
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non è un 3d spazzatura, ma un punto di discussione.
io odio le intromissioni manga in un gioco che non le prevede. se si acquista un jrpg ok, sai a cosa vai incontro e te lo prendi...ma a me che gioco a metal gear, o ad altre cose simili..le idiozie da nano nemmeno voglio sentirle altro che vederle
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Sono aggiunte sbloccabili,e appunto se non le sblocchi e non vuoi amen...non ti costringe nessuno.Vedi Resident evil e altre cosuccie del genere.
P.s. Vediamo come finisci stò tread
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
finchè si tratta di minigiochi o caratteristiche che non intaccano direttamente il titolo non mi crea problemi(ad esempio la side-quest delle scimmie in MGS3)......nel caso invece si sfori e diventino una seppur piccola parte principale del gioco allora son d'accordo con te(meglio 10 combattenti seri stile virtual fighter che 20 di cui 6-7 inutili e buffi come quelli di tekken)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ne discutevamo nell'altro thread, anche io non le posso vedere ste minchiatine giapponesi.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
però bisogna dire che alcune erano veramente simpatiche,vedi resident evil 2 che dopo mille e mille fatiche ti premiava con lo scenario giocabile con tofu
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il modo con cui lo si sbloccava permetteva di apprezzare il titolo in tutte le sue sfacciettature per poi "divertirsi" in maniera facoltativa con un personaggio goffo e ridicolo. ecco un esempio del tipo di influenze jappo che non mi dispiacciono riferendomi a quello che ho scritto prima
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ma tofu te lo dovevi andare a cercare tu, non era in mezzo alla quest principale.
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ma la stragrande delle chicche jappe sono da sbloccare...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
io la penso in parte come tecnologico...
in parte perchè odio dal più profondo della mia anima i giochi totalmente scemi, tipici dei jappo, ma apprezzo i bonus sbloccabili che rendono il gioco meno "serio" (come il suddetto tofu ).. infatti mi stanno acor più sulle balle i classici giochi occidentali troppo seri e guerreggianti...che faccio, mi iscrivo o no ?
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nemmeno la cazzata dello scatolo di cartone. o i medipack sotto forma di pollo arrosto in diversi giochi. o i sacchi di monete di re5. sto spappolando zombie e penso ai sacchetti di monete?
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
aridaje!Ma sono mosche bianche mica tutti ce li hanno così!
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
GIALLOLANDIA è un insulto razzista bello e buono... E se io adesso iniziassi a chiamarti TECNOS.TRONZO ? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Se a uno non gli piacciono i giochi japp non deve aprire un tread di insulti alla cultura jap...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
che siano gialli e col cazzo piccolo e' verita', tecnologico non ha inventato nulla. ed e' verita' pure il fatto che il 90% dei giochi che fanno sono giochi di merda
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
PS: la penso esattamente come te
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
Bravo...questa è democrazia... P.S:il mio è sarcasmo...ovviamente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.