|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Gaza La sporca guerra di Hamas
Quote:
Ecco cos'è Hamas...non sono altro che terroristi e criminali che uccidono e torturano anche la propria popolazione... Questi sono i terroristi criminali che alcuni utenti di questo forum hanno anche il coraggio di difendere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Tanto la colpa è di Israele che non apre i valichi e fa il muro contro i kamikaze.
La colpa è dei cattivi coloni che dal deserto ottengono verdura e frutta. che cattivoni questi israeliani.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() ![]() Comunque Hamas sarebbe sicuramente da distruggere, il problema e che non mi pare un accettabile farlo massacrando i palestinesi ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ma un po' di vergogna prima di dire che nel forum si difende Hamas no ??
![]() è stato criticato il modo di fare informazione , santificando Israele.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
qualcuno ha letto delle esecuzioni che sta facendo hamas "OGGI" contro chi e' definito collaborazionista???
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ovviamente non possono essere delle evidenti cazzate di propaganda , deve essere vero per forza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Qualche TG o Articolo dove santificano Israele..no perchè da quello che ho visto io sembra che a passare da vittime sacrificali per gli israeliani cattivi siano quelli di Hamas...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Non sono nemmeno minimamente stupito.
Spero solo che la popolazione civile inizi ad odiarli al punto da sostenere Israele e collaborare con loro: sarebbe finalmente la svolta definitiva...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
(ah, i due razzetti Qassam sistematicamente fuori bersaglio NON SONO l'equivalente di quello che ha fatto Israele a Gaza)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
à la guerre...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Beh, non credo che si debba aspettare quel punto, visto che Hamas già così va cancellata militante per militante senza indugio come organizzazione terroristica.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Perchè "ci odiano". Mentre li bombardano quelli dovrebbe uscire per strada e gridare :" io ti amooooooooooooooo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
quello che viene da israele o è a suo favore è tutta propaganda, quello che viene dai palestinesi (hamas) è sempre vero ed affidabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Teorema fondamentale : in guerra contano i fatti non quello che si "dice"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Nessuno di noi è fisicamente nella striscia di Gaza, per cui "i fatti" non li possiamo sapere.
Io personalmente sono convinto che Israele abbia torto marcio nell'agire per come agisce, ma sono altrettanto convinto di non avere la Verità in tasca. Tra l'altro trovo abbastanza sterile dibattere sui FATTI, specie sui fatti di questi giorni, anche perché quello che accade oggi è riflesso di quanto avvenuto nel passato. Se si vuol parlare d'Israele sarebbe più sensato parlare di RAGIONI.
Ultima modifica di ConteZero : 15-02-2009 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che la situazione si trascina da decenni ,ormai non vedo soluzioni accettabili , che consentano di salvare almeno la faccia. Mi hanno chiamato "conte" oggi, lo sai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.