|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
[ Verona ] scambio MEDLEY HMR-500HD PLUS con componenti PC + mio conguaglio
Breve descrizione di ciò che si può fare con il 4Geek della Medley:
COLLEGARE TV tramite cavo SCART o RCA o, se possiedi un televisore HD Ready, tramite cavo HDMI per sfruttare al massimo le potenzialità che l'alta definizione ti mette a disposizione. Videoregistratori VHS tramite presa SCART. Lettori DVD/Divx con presa SCART o cavo RCA se il modello lo permette Telecamera Analogica con cavi audio/video RCA Telecamera DVI Digitale Camcorder collegandola all'ingresso frontale Firewire HD USB fino a 2.0 o Firewire sfruttando l'ingresso firewire od una delle porte USB a disposizione (frontale o sul retro) Computer collegati in rete collegando il Medley in rete locale LAN con filo (cavo RJ45) o wireless Wi-Fi con l'apposito adattatore, al router di rete o direttamente al PC di casa (ad hoc) Decoder, anche le ultime versioni Digitali, con ingresso SCART Periferiche di archiviazione di massa come Pen Drive o PC tramite cavo USB Masterizzatore esterno con ingressi audio/video ...Per: Registrare i tuoi programmi preferiti, le partite di calcio che non vorresti perdere, documentari per ricerce scolastiche e tutto ciò che vorrai, con un semplice tasto e comodamente, grazie alla funzione TIMESHIFT che ti permetterà di mettere in pausa la visualizzazione del programma durante l'acquisizione, continuando, però, a registralo per poterlo poi guardare con tutta tranquillità Converte i filmini dei tuoi piccoli, i video importanti e tutti i tuoi ricordi registrati su supporti VHS, DVD, Divx o direttamente da telecamera analogica o digitale Riproduce tutti i video che vuoi, in formato Divx, Mpeg-1 fino a Mpeg-4, Vob, Dat, Ifo e molti altri, in alta definizione fino a 1080i grazie all'uscita HDMI Condivide i contenuti delle periferiche di archiviazione di massa e PC collegati, tramite rete locale LAN o Wi-Fi...eviterai così di masterizzare i film Divx scaricati da internet: li potrai guardare direttamente sulla TV! Immagazzina tutti i dati che vorrai sulle periferiche esterne come HD e Pen Drive Visualizza anche immagini in formato jpeg, bmp e gif, trasformando la tua TV in una vera a propria cornice digitale! Ascolta la tua musica preferita da TV, impianto Hi Fi o Dolby Surround 5.1 con un'elevatissima qualità sonora grazie agli ingressi digitale coassiale Videoediting che ti permetterà di modificare i video appena acquisiti tramite il semplicissimo software preinstallato in italiano Masterizza, collegando appositi mesterizzatori esterni supermulti con ingresso video RCA (come LG GSA-5169D) Intrattenere i tuoi figli durante un lungo viaggio in auto. Grazie alle sue dimensioni molto contenute ed all'entrata per adattatore ad infrarossi, puoi collegare il Medley ad una TV da auto e posizionarlo nel cruscotto della tua auto lasciando fuoriuscire solo il ricevitore ad infrarossi (acquistabile separatamente) per comandare il dispositivo a distanza. ![]() ![]() aquesti link trovate recensioni più complete e dettagliate http://www.geekissimo.com/2007/12/18...500/#more-2411 http://www.youbuy.it/recensione/hmr.pdf Scambio con preferenza a mano con questi componenti + mio conguaglio CPU E8400-8600 MOBO con sk. video integrata di ultima generazione ( nn ricordo il modello ) Alimentatore di qualità max 650 watt ........ oppure proponete voi alternative similari . Ultima modifica di river : 06-01-2009 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
interessato se vendi... ho dei componenti per pc ma non so se ti possano interessare;
eventuale prezzo di vendita? garanzia?
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ho considerato il prezzo di vendita in quanto preferisco scambiare.
Eventualmente dovessi vendere 150 euro . Il prodotto è pari al nuovo e ha circa 2 o 3 mesi ...ho lo scontrino da qualche parte che dovrei controllare per precisione. zannabia se hai una buona scheda video o una cpue8400\8600 o una mobo con vga integrata di ultima gen ( come detto nn ricordo i modelli ) x me va bene uno o più di questi componenti. ps io torno on line dopo le 14. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scambio anche con netbook x eventuale mio conguaglio
oppure con consolle PSP3000 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
se ha anche l'hdd coda per acquisto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Propongo alimentatore Rasurbo Gamers 550W con amperaggi TOSTI.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
gauss , oltre all'alimentatore nn è che hai cpu o mobo ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x chi è interessato anche ad un Hdd,
posso fornire per un totale di 200euro un Seagate 500gb 7200rpm da 32 di buffer |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Uhm si ho qualcosa, ci becchiamo in msn? Ma domani mattina non ci sono
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
valuto anche vendita a 145 euro + ss
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

...per info mandate e-mail che è gradita