|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mistero misterioso..............connessione !!!!
Ciao a tutti gli amici del forum.
Ho un problema "misterioso" con la connessione. Un mio amico compra il pc lo collega ad internet e........... nulla quando va per connettersi esce la finestra: connessione attraverso mini port van e nulla. Ora il modem quello fornito da alice si allinea, la lucetta verde della adsl è accesa fissa, ma non si connette. Il telefono collegato al filtro adsl funziona. Ho fatto doppia installazione del modem nel senso prima installato scegliendo come connessione il cavo ethernet e nulla poi disinstallato tutto e reinstallando ho scelto connessione tramite usb, ma di nuovo nulla. Il mistero si infittisce quando porto il pc a casa mia e con lo stesso modem.............pufffffffff si connette ad internet. Cosa diavolo potrebbe essere ? Il modem funziona testato acasa mia Il pc funziona dato che a casa mia sono riuscito a navigare. ahhhhhhhhh scordavo la presa del telefono (tripolare) di casa del mio amico è collegata direttamente al filo della telecom che arriva dal palo nessuna derivazione. Chi mi da una mano per questo mistero misterioso?
__________________ MB: asus pb5b RAM:2*1 Gb 6400 dominator 800 cas4 CPU e6600 Ali: ocz xssli 700w Dissi: zalman 9700 VGA: Geforce 8800gtx pov SOUND CARD:x meridian 7.1 con OPAMP modificati Monitor: Dell 2707 WFP 27" KIT SOUND: logitech z5500 S. ACQUIS.: skystar hd ..................................... GIVE ME TIME AND I'LL CHEW YOU!!!!................... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno che è in grado di darmi una mano?
__________________ MB: asus pb5b RAM:2*1 Gb 6400 dominator 800 cas4 CPU e6600 Ali: ocz xssli 700w Dissi: zalman 9700 VGA: Geforce 8800gtx pov SOUND CARD:x meridian 7.1 con OPAMP modificati Monitor: Dell 2707 WFP 27" KIT SOUND: logitech z5500 S. ACQUIS.: skystar hd ..................................... GIVE ME TIME AND I'LL CHEW YOU!!!!................... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Devi andare su strumenti e poi su opzioni internet e poi connessioni e deve essere spuntata non usare connessioni remote. ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a volte succede anche a me... semplicemente reinstallo i driver della scheda di rete e ricomincia a funzionare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho provato ad installare e disinstallare un sacco di volte ma nulla
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Dovresti provare con un modem/router. Risolvere problemi così a distanza è pressoché impossibile, affidatevi ad un bravo tecnico di zona.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
prova a vedere in connessioni di rete dal pannello di controllo se c'è la connessione alla rete locale e controlla che non abbia numeri alla fine (es: Connessione alla rete locale (LAN) 2... cancella il 2)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Hai controllato, come ti avevo detto le propietà in strumenti -> opzioni internet --> connessioni, è l'errore che si fa più frequentemente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.