|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Lawchf.exe [WinXP]
Ciao
spero di non duplicare thread ho riscontrato (dopo aver eseguito passo passo tutto l'iter di disinfestazione consigliato nel forum) un' infezione da Lawchf.exe, e al momento mi chedo come liberarmene, visto che non trovo info specifiche nel web o nel forum. ho fatto una ricerca nel pc, e trovo il file in C:\WINDOWS\Prefetch provo a cancellarlo e vedo che succede riavviando, allego log HijackThis. Se qualcuno è interessato allego anche il file suddetto. Ciao e Grazie Mel |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ecco tutti i log:
http://www.fileqube.com/hl/HEwRyNo14...4_Nov_2008.zip Per l cronaca dopo il riavvio il file LAWCHF.exe-29038E92.pf è ricomparso in C:\WINDOWS\Prefetch. Ciao e grazie Mel |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao i log non andrebbero zippati...
i prossimi li carichi secondo le modalità in firma, please non possiamo capire che hai fatto con le infezioni trovate da Malwarebytes' Anti-Malware se li hai eliminati dopo aver salvato il log fai Start -> Esegui -> Copia ed incolla %appdata%\Malwarebytes\Malwarebytes' Anti-Malware\Logs (invio) e carica l'ultimo log in ordine di tempo altrimenti riesegui la scansione completa, elimina tutto e carica il nuovo log a-squared idem come sopra manca lo scan con fsecure o kasp con cureit non hai fatto la scansione completa Scarica Avenger da qui Lancialo → Clicca Ok → Copia e Incolla TUTTO il codice, che ti ho segnalato qui sotto, nel riquadro bianco del programma → Clicca su Execute Attendi riavvio del pc. Se non si riavvia da solo fallo manualmente. Al riavvio verrà salvato un log di Avenger. Postalo per vedere se la procedura ha funzionato. Codice:
Files to delete: c:\documents and settings\antonio\impostazioni locali\dati applicazioni\lawchf.exe
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 04-11-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Chiedo delle scuse enormi,
non vorrei farvi perdere tempo. Mi sono accorto che non faccio gli aggiornamenti di Windows da tempo. Probabilmente il problema è quello. In ogni caso se riesco ad avere del tempo rifaccio le scansioni come consigliato da wjmat e proviamo a sradicare l' infezione. Comunque avevo fatto lo scan online con kasp che non aveva trovato nulla. Grazie Mel |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
dovresti risolvere con avenger
poi potresti rimuovere avg in favore di antivir, configurarlo come da guida e fare una scansione completa
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.