Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-10-2008, 23:13   #1
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645
Street Fighter IV [Thread Ufficiale](ARCADE/PC/CONSOLE)




Ryu - "The Answer lies in the Heart of Battle..."
Ken - "Bring it on!!!"










COPERTINE UFFICIALI











Titolo : Street Fighter IV
Piattaforma : Arcade/PC/Xbox 360 & PS3
Produttore : Capcom
Sviluppatore : Capcom
Genere : Picchiaduro 2D/3D e Multiplayer
Distributore : Halifax
Data di uscita italiana : 17/02/2009
Lingua : Italiano
Manuale : Italiano
Supporto : DVD / Digital delivery
Sito ufficiale japponese : http://www.capcom.co.jp/sf4
Sito ufficiale Europeo/USA : http://www.streetfighter.com
Pegi : 12+










Storia

Street Fighter IV (ストリートファイターⅣ, Sutorīto Faitā Fō) è il quarto capitolo della celebre serie Street Fighter. Il gioco è in sviluppo e verrà pubblicato da Capcom e sarà rilasciato per PlayStation 3, Xbox 360, Windows. La versione Arcade è già uscita nei primi mesi di Agosto 2008 ed è stata mostrata in numerosi e importanti eventi come fiere e expo dei videogame.

Sviluppo


Il titolo è stato annunciato da Capcom in occasione del Capcom Gamers Day tenutosi a Londra nel 2007; Yoshinori Ono, produttore di Street Fighter IV ha confermato per il secondo quarto del 2008 la versione per sala giochi; successivamente verrà diffusa la versione per console e pc, la quale dovrebbe prevedere un maggior numero di personaggi selezionabili e opzioni extra. Il gioco è sviluppato da un team interno della divisione giapponese di Capcom.


Il Gioco uscirà ufficialmente il giorno 17 o 24 Febbraio 2009 in concomitanza dell'uscita del film di Street Fighter : Legend of Chun-Li.


Secondo le dichiarazioni ufficiali nel gioco saranno presenti i personaggi delle incarnazioni del secondo capitolo i quali saranno affiancati da personaggi inediti di cui alcuni sono già stati presentati. Ono ha commentato che : "I personaggi non sono ancora finalizzati, ma stiamo provando ad usare tutti i personaggi di Super Street Fighter II Turbo".


Yoshinori Ono, producer di Street Fighter IV, ed il team Capcom vogliono realizzare in questa nuova incarnazione del beat'em up più amato nell'intera storia videoludica è creare un gioco basato per gran parte su Street Fighter II, a detta di Ono -esperto ed appassionato giocatore di SF- il miglior episodio della serie, aggiungendo elementi nuovi ed altri presi qua e là tra i vari episodi della saga nell'intento di realizzare lo Street Fighter che tutti vorrebbero.
Il primo passo verso questo grande obiettivo è stato focalizzarsi sul bilanciamento del gameplay, inserendo nuove features ed eliminandone altre.
Il cambiamento più importante -rispetto al passato- risiede sicuramente nella sostituzione del parrying system con il saving system che, a detta di Ono-san, sarà così flessibile da permettere diversi approcci al gioco tutti, a loro modo efficaci, in modo da non rendere invincibili i giocatori più navigati ma nemmeno frustrati i novizi.
Per quel che riguarda l'offesa, sulla quale, come abbiamo avuto modo di vedere, si focalizza l'azione di Street Fighter IV, i fan gradiranno il ritorno delle EX Special, delle Super Combo (legate ancora una volta alle barre poste lateralmente nella parte bassa dello schermo) e l'aggiunta delle Ultra Combo, tecniche speciali legate al riempimento del Super e del Revenge Meter.
Il Revenge Meter, molto importante nell'economia di gioco, è situato, sotto forma di circonferenza suddivisa in tre “spicchi”, a fianco degli indicatori d'enrgia e si riempie, contrariamente al Super meter, ricevendo colpi (anche qualora li parassimo); le sezioni in cui è diviso offrono ciascuna la possibilità, una volta piene, di portare un colpo più debole (ad esempio una EX Move).
Non servono troppe elucubrazioni per capire che tutti questi elementi portano al gameplay una discreta varietà dato che, ad esempio, sarà possibile decidere di utilizzare parte della propria “Revenge” per danneggiare duramente l'avversario ed accrescere così il proprio Super meter al punto da poter scagliare una Super Combo.
L'eclettico producer ha voluto sottolineare, in particolar modo, come le possibilità solo in parte elencate non solo aggiungano evidenti elementi strategici all'azione ma una notevole dose di “suspance” in più fino alla fine di ogni scontro: alla Capcom non vogliono che, durante i combattimenti, ci si distragga pensando di aver già vinto o perso dato che, in qualsiasi momento, il giocatore in svantaggio potrà controvertire l'esito del match utilizzando in maniera corretta gli strumenti a lui forniti (Saving System, Ultra Combo...).
L'alto livello di “personalizzazione” nella modalità d'uso degli strumenti forniti (così Ono predilige chiamare le possibilità di SFIV) permetterà, altresì, di collegare lunghe combo composte da normalissimi pugni e calci, EX Special, Super Combo ed Ultra Combo nella maniera che più aggrada a ciascuno.
Ancora nell'ottica di bilanciamento, o per meglio dire rifinimento, del gameplay, gli sviluppatori Capcom hanno pensato di procedere nei test con le varie build del gioco ad una velocità maggiore rispetto a quella della versione finale dato che, a loro dire, i problemi occorrono quando si programma ad una certa velocità e poi la si incrementa man mano; al contrario, sistemando subito le eventuali inesattezze ad alta velocità, il conseguente abbassamento non potrà che portare benefici.
Prima di passare ad altro è doveroso aggiungere alcune curiosità: lo storyline che farà da background a Street Fighter IV si collocherà tra il secondo ed il terzo capitolo della saga e potrebbe esserci un ritorno dei bonus stage tra un combattimento e l'altro (come dimenticare la gioia nel distruggere un'automobile in pochi secondi).

Per quel che riguarda l'online gaming, diventato oramai quasi indispensabile in questa generazione, non sono stati rivelati moltissimi particolari: sicuramente ci sarà una modalità versus per quanto riguarda il multiplayer online con tanto di leaderboards e statistiche da confrontare con i migliori giocatori al mondo.
Quello che non ci sarà, invece, è un sistema di customizzazione come quello visto in Virtua Fighter 5, ad esempio, vista la “sacralità” di alcuni personaggi, diventati delle vere e proprie icone per il brand; personalmente non riusciamo ad immaginare Ryu o Ken vestiti in altro modo o con addosso sgargianti occhiali da sole o buffi copricapi.
E' interessante, invece, che alla Capcom si stiano interessando per dare soluzioni alternative al problema della latenza, vero e proprio cancro per i giochi di questo tipo: per ora è stato pensato soltanto un complesso sistema di feedback che dia informazioni dettagliate sulla connessione di ciascun utente in modo da decifrare con buona approssimazione quanto lag potrebbe esserci in un match piuttosto che in un altro.





Impressioni sull'ARCADE by M.it
Quote:
Originariamente inviato da Multiplayer.it al Captivate 2008
Un vero e proprio evento nell'evento è avvenuto al Captivate 2008: quando i cabinati da sala giochi di Street Fighter IV hanno fatto la loro comparsa, praticamente tutti i presenti si sono lanciati verso le comode postazioni dotate di panchetta e un generoso schermo LCD da 32 pollici, lasciandole solo due giorni dopo e con alle spalle moltissime partite di prova. Il ritorno della più celebre saga di picchiaduro mai realizzata è qualcosa che fin dal suo annuncio lo scorso ottobre ha catturato le attenzioni comuni e non ha mancato di dividere gli appassionati, specialmente per le scelte di tipo estetico adottate.
Tralasciando gli inutili convenevoli è bene subito mettere in chiaro quanto eccezionalmente ben riuscita è parsa la versione quasi completa messa a disposizione. Le soluzioni adottate per la giocabilità riportano subito alla mente il secondo e indimenticato capitolo, puntando su una minor complessità concettuale – specialmente rispetto al bellissimo ma diabolico 3rd Strike – senza però togliere alcun punto alla voce profondità e anzi mettendo in luce un invidiabile quantità di possibili situazioni e un ottimo bilanciamento.




La macchina delle meraviglie
L'oggetto del desiderio di tutti i presenti al Captivate 2008, il cabinato che a lungo è stato oggetto di discussioni su come portarselo a casa non prima di averlo smontato con cura, è il Taito Type X^2, una macchina basata sull'architettura PC con processore Intel e Wndows XP installato. Il pannello è come già citato molto grande e ha una splendida resa dei colori, mentre i comandi si avvalgono di ottimi tasti a corsa breve e di uno stick anch'esso molto valido per quanto forse un po' troppo morbido. I prezzi sono sconosciuti ma, per chi non volesse badare a spese, l'idea regalo per il prossimo Natale è servita.Il nuovo corso di Street Fighter
Il gameplay è rigorosamente bidimensionale e si fonda sulla classica presenza di sei attacchi base, tre per i pugni e altrettanti dedicati ai calci, con tutta una serie di combo e mosse speciali effettuabili unendoli tra loro e accompagnandoli da precisi movimenti dello stick direzionale. A mettere più carne al fuoco ci pensano alcune tecniche completamente nuove e pensate per rivitalizzare la serie e costringere i giocatori più smaliziati a imparare qualcosa di differente rispetto al passato, dando nel contempo lo spazio a quelli nuovi per formarsi progressivamente. La prima e più corposa introduzione è il così detto Focus Attack, che permette premendo contemporaneamente i due colpi di media potenza di avere una particolare reazione a seconda della situazione in cui ci si viene a trovare: una rapida pressione quando in procinto di essere colpiti dai nemici aziona l'esecuzione di una contromossa, mentre in ambito offensivo si possono eseguire colpi in grado di stordire l'avversario per una durata direttamente proporzionale alla quantità di tempo speso tenendo schiacciati i tasti. Le due barre non responsabili di mostrare il quantitativo di vita rimasto, una orizzontale divisa in quattro parti più piccole e l'altra circolare posta accanto alla prima e caricata solamente in base ai danni subiti, controllano rispettivamente le tradizionali Super Combo e le nuove Ultra Combo, con quest'ultima da eseguire tenendo premuti tre tasti invece che uno e in grado di causare una quantità notevole di danni oltre ai brevi spostamenti di telecamera che tanto scalpore hanno fatto. Le ore passate a giocare hanno messo in pratica la teoria sopra esposta lasciando colpiti per quanto si sia riusciti ad ottenere il risultato sperato, con sempre fortissimo il richiamo a Street Fighter II e un bilanciamento davvero notevole, messo a dura prova non solo contro la comunque competitiva intelligenza artificiale ma anche in scontri all'ultimo sangue con l'occupante del cabinato vicino.
Sul fronte modalità, oltre a una sezione di allenamento e una per principianti, si segnala il classico Arcade Mode, in cui sfidare progressivamente tutto il roster di personaggi e, in qualsiasi momento, intraprendere una sfida multiplayer, mentre per lo Story Mode bisognerà attendere la prossima occasione essendo ancora momentaneamente bloccato. L'annuncio relativo alle versioni casalinghe – PlayStation 3, Xbox 360 e PC – lascia sperare che oltre alle già annunciate funzionalità online verranno aggiunti diversi altri motivi di interesse, di cui si aspetta la conferma.

I magnifici sedici...
...tanti sono i personaggi sin da subito disponibili e, a meno di sorprese sul fronte bonus per cui si parla di quelli provenienti da Street Fighter II Turbo, in grado di completare il ventaglio di scelte a disposizione dell'utente; di questi, dodici già noti al grande pubblico - per la lista completa e le relative mosse, la foto a corredo del paragrafo eviterà inutili elenchi - mentre quattro sono inediti. I nuovi arrivati risultano decisamente interessanti e pur essendo in numero minore rispetto ad altre, più sconvolgenti modifiche all'interno della serie, si differenziano per un'ottima originalità. Dedito al combattimento ravvicinato, Abel è un pugile dalle generose dimensioni a cui conviene sempre cercare il contatto fisico e che dispone di una Ultra Combo, Soullease, davvero devastante. Crimson Viper, unica aggiunta femminile, è invece un agente speciale con alcune interessanti mosse in grado di colpire il bersaglio a distanza causando una rapida scossa al terreno, ma si dimostra piuttosto efficace anche nella media distanza e in aria. Più pittoreschi gli ultimi due arrivi: El Fuerte incarna lo stereotipo del wrestler messicano, da cui prende non solo la maschera ma anche la tendenza a eseguire prese straordinariamente coreografiche e rapidi colpi da terra, mentre Rufus è un gigantesco biondino dalle forme non propriamente scolpite ma dotato di forza fisica e una buona agilità, risultando più bilanciato di quello che potrebbe sembrare inizialmente.
Tutti i veterani dispongono invece di una lista di mosse e di un feeling praticamente uguale all'originale, lasciando liberi di divertirsi a padroneggiare le modifiche al gameplay senza doversi imparare nuovamente l'impostazione e le caratteristiche di ciascuno di essi. Ovviamente non mancheranno delle brevi scene di inizio e fine incontro, a cui si sommeranno i momenti legati alla narrazione che nella versione arcade saranno immagini fisse con testo in sovra impressione, mentre in quelle casalinghe ci saranno brevi spezzoni d'animazione di cui è stato possibile vedere un prototipo, a quanto pare non presente nel finale, in cui comparivano tutti assieme Ryu, Ken e Akuma.


A prescindere dai gusti
Graficamente Street Fighter IV è l'unione di personaggi e fondali interamente in tre dimensioni e di una tecnica che sfrutta il cel shading per dare una sensazione come se alcuni dettagli fossero stati dipinti con delle pennellate di pittura a olio. Per motivi sconosciuti le prime immagini mostrate erano prese dall'esecuzione delle Ultra Combo, che sono spettacolari ma muovendo la prospettiva ed esaltando le espressioni facciali e i movimenti oltre ogni limite, mal ponevano la questione della resa finale. Ora, premesso che gli scettici probabilmente rimarranno tali e con delle valide motivazioni di gusti personali, il gioco in azione è molto bello e tutti i cattivi pensieri fatti scompaiono di fronte alle straordinarie animazioni e all'incredibile fluidità di ogni movimento, così come non si registrano sbavature nelle collisioni. Molto valida è anche l'interfaccia che con estrema semplicità mette sullo schermo tutti i parametri utili per il giocatore, senza ingombrare e anzi lasciando spazio ai grandissimi modelli dei combattenti, come da tradizione veri protagonisti anche visivamente di quanto succede sullo schermo. I filmati disponibili sulla nostra web TV dovrebbero comunque ben mostrare il risultato ottenuto ed è consigliabile visionarli per rendersi conto del lavoro fatto.

infine intervista al creatore produttore di questo gioiello Ono Yoshinori

Nel corso della due giorni in compagnia di Street Fighter IV è stato possibile conoscere e parlare con il producer del titolo, Yoshinori Ono, personaggio interessante e mente dietro al picchiaduro più atteso del 2008. Ecco quanto scoperto durante una breve chiaccherata.

Multiplayer.it: Nove anni sono passati dall'uscita dell'ultimo episodio regolare di Street Fighter. Tanto, tantissimo tempo in un panorama come quello dei videogiochi dove l'evoluzione è costante e inarrestabile. Non avete paura che i giocatori più giovani o quelli appartenenti a fasce d'età prima meno coinvolte, non riconoscano il marchio?

Yoshinori Ono: Ci sono tre ragioni per cui ritengo che non dobbiamo temere un panorama come quello che hai descritto: prima di tutto il film di prossima uscita sarà una buona pubblicità e farà parlare della serie anche al di fuori del circolo degli appassionati; in secondo luogo, contiamo sul fatto che molti vecchi giocatori, ora genitori, facciano pubblicità per noi con i loro figli. Infine i bei giochi lo sono punto e basta, basta guardare il successo avuto da Mario 64 su DS, pur con un target più giovane e lontano dal Nintendo 64.

M.it: Il gameplay di Street Fighter IV è completamente bidimensionale, legato alla tradizione fino in fondo. Cosa vuol dire lavorare su questo tipo di struttura?

Y.O.: La tradizione che ci portiamo dietro, il legame con un gameplay bidimensionale, ci ha permesso di trovare un grande bilanciamento ed equilibrio che possa valorizzare l'abilità e l'allenamento, facendo sì che si possa migliorare costantemente e con soddisfazione. Vogliamo restare distanti da altri tipi di esperienze - certamente interessanti - come quelle di Tekken o Soul Calibur, facendo anzi conoscere questo modello ai giocatori più giovani.

M.it: Il concetto di innovazione nei picchiaduro non è di facile comprensione e ovviamente applicazione. Qual è la formula che ritieni in tal senso vincente?

Y.O.: Abbiamo voluto lavorare su una semplificazione del gameplay visto che se avessimo proseguito il cammino intrapreso con il terzo capitolo, a quest'ora avremmo per le mani un'esperienza adatta a pochissimi. Vogliamo che Street Fighter IV sia un gioco facile da prendere in mano ma difficile da lasciare, abbiamo creato il Focus Mode che è un'aggiunta sia offensiva che difensiva e nel contempo le Ultra Combo, senza comunque perdere di naturalezza.


M.it: Avevate già annunciato una modalità online per le versioni casalinghe. Siamo curiosi di sapere come stanno procedendo i lavori e se state incontrando difficoltà.

Y.O.: Le difficoltà nel programmare l'online per un picchiaduro ci sono eccome. Non è uno sparatutto dove la precisione dei colpi può in alcuni casi venire parzialmente a mancare senza rovinare l'esperienza, bisogna che tutto sia perfetto ma i limiti fisici delle connessioni non lo permetterebbero teoricamente. Stiamo quindi lavorando sulle tecniche di predizione e su altri perfezionamenti tecnici, alla ricerca di un risultato il migliore possibile.

M.it: Ci ricordiamo i vecchi livelli bonus di Street Fighter II, molto divertenti e perfetti per un gioco che si pone come obbiettivo di prenderne l'eredità...

Y.O.: I livelli bonus sono una questione spinosa nel loro essere secondari. Con la versione da sala giochi di Street Fighter III avevamo fatto un pulsante da premere qualora il gestore li volesse togliere; ebbene, lo facevano tutti o quasi, perché la gente sembra proprio che non abbia voglia di spenderci tempo e soldi. Non ci saranno quindi nella versione arcade di SFIV, mentre stiamo ancora valutando cosa fare su quelle casalinghe, dove la richiesta è certamente maggiore.

M.it: Nel corso della presentazione avete mostrato un bellissimo filmato d'animazione con protagonisti Ryu e Akuma. E' lecito aspettarsene di nuovi all'interno del gioco?

Yoshinoro Ono: Quello mostrato è un prototipo che non dovrebbe nemmeno essere inserito nel prodotto finito ma che rappresenta quello che è il risultato finale che vogliamo ottenere con le introduzioni e i finali di ciascun personaggio nelle versioni console.






Scheda del gioco

Street Fighter IV ripropone la leggendaria serie di combattimento nella sua veste originale, con le apprezzate tecniche e mosse di lotta dell'originale Street Fighter II unite agli ultimi progressi di Capcom nel campo della tecnologia di nuova generazione.
Il risultato è uno straordinario gioco che ti inizierà nuovamente all'antica e gloriosa tradizione delle arti marziali virtuali.

Tutte le caratteristiche che hanno reso leggendario Street Fighter II nelle sale giochi, nei salotti e negli alloggi per studenti in tutto il mondo sono state riprese in Street Fighter IV.
Gli sfidanti potranno giocare nei panni dei loro personaggi preferiti come Ryu, Ken, Guile, Chun-Li oppure scegliere tra nuovi volti tra cui Crimson Viper, Abel, El Fuerte e Rufus.
I personaggi e gli ambienti sono in 3D, mentre il gioco è nella classica prospettiva a 2D di Street Fighter con dettagli di visuale 3D.
Il titolo riprende i comandi a sei tasti e offre una nuova serie di mosse e caratteristiche speciali integrate nell'azione di gioco.
Street Fighter IV propone un gioco di combattimento completamente nuovo agli appassionati del genere di tutto il mondo.

- Ambienti e Personaggi in 3D

- Tradizione azione di gioco Street Fighter 2D a sei tasti

- Classici personaggi di Street Fighter rivisti per una nuova generazione di giocatori, incluso il cast originale di Street Fighter II

- Nuovi lottatori: la superspia Crimson Viper, il mito della "lucha libre" El Fuerte, l'esperto di arti marziali miste Abel e molto di più

- Nuove mosse speciali che superano l'immaginazione più sfrenata degli appassionati di Street Fighter tra cui Focus Attack, il sistema Parry, Super Combo e il sistema Ultra Combo per le migliori vendette.

- Incredibili ambientazioni inedite per i paesaggi di Street Fighter

- Nuovi elementi dell'azione di gioco offrono sfide stimolanti sia per i giocatori alle prime armi sia per i più esperti di Street Fighter

- Multiplayer online in cui è possibile combattere a distanza con il proprio vicino di casa o altri giocatori di tutto il mondo



Potete trovare tutte le mosse complete (in JAP) di tutti i personaggi per la versione ARCADE qui.
Vi occorre avere un comune lettore di pdf come acrobat, se non riuscite ad aprire il file scaricate adobe acrobat reader free qui.










thread in continuo aggiornamento
ne vedremo delle belle

Ultima modifica di ale0bello0pr : 05-12-2008 alle 08:32.
ale0bello0pr è offline  
Old 25-10-2008, 23:13   #2
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645
PERSONAGGI (CLASSICI)









Nome : Ryu
Età : 44
Nazionalità : Giappone

Mosse Principali

1) Hadouken : (Sfera d'energia normale) presente in tutte le versioni di Street Fighter

2) Shinkuu Hadouken : (Sfera d'energia d'urto) presente da Super Street Fighter II Turbo in poi come super-mossa

3) Shakunetsu Hadouken : (Sfera d'energia di fuoco) presente dal Super Street Fighter II Turbo in poi

4) Denjiin Hadouken : (Sfera d'energia elettrica) presente solo in Street Fighter III e suoi seguiti

5) Tatsumakisenpuukiaku : (Calcio uragano) Presente in tutte le versioni di Street Fighter

6) Shoryuken : (Potente montante in volo) Presente in tutte le versioni di Street Fighter








Nome : Ken Masters
Età : 43
Nazionalità : USA

Mosse Principali

1) Shoryuken : (Potente montante in volo infuocato) è la mossa distintiva di Ken: a differenza di Ryu questo pugno brucia l'avversario

2) Hadouken : (Sfera d'energia normale)

3) Tatsumakisenpukyaku : (Calcio uragano)

4) Shoryu Reppa : (Triplo montante in volo infuocato)

5) Shinryuken : (Triplo Pugno montante in volo infuocato avvitato su stesso)

6) Shippu Jinrai Kyaku : (Rapida serie di calci, che culmina in un Tatsumakisenpukyaku)

7) Kuzuuryu Reppa : (Mix dello Shippu Jinrai Kyaku+Shoruyken+Shinryuken)








Nome : Blanka
Età : 42
Nazionalità : Brasile

Mosse Principali

1) Electric Thunder: (Elettricità alto voltaggio)

2) Rolling Attack: (Attacco palla rotolante)

3) Backstep Rolling: (Attacco palla rotolante con rincorsa interna a parabola)

4) Vertical Rolig Attack: (Attacco palla rotolante in volo avvitato)

5) Aereal Rolling: (Attacco palla rotolante in volo a mezz'aria)

6) Ground Shave Rolling: (Attacco palla rotolante per terra elettrificata)

7) Direck Lightning: (Attacco palla rotolante elettrificata)

8) Beast Huricane: (Attacco con artigli in corsa a mezz'aria) solo su SF EX2 e 3








Nome : Chun-Li
Età : 40
Nazionalità : Cina

Mosse Principali

1) Hyakuretsukyaku : (Calcio fermo rapido multiplo d'energia in aria)

2)Spinning Bird Kick: (Calcio volante inverso da elicottero in avanti)

3) Sen'en Shuu: (Calcio volante inverso da elicottero avanti e laterale)

4) Kikouken: (Piccola sfera d'energia)

5) Tenshoukyaku: (Calcio in alto ripetuto)

6) Senretsukyaku: (Doppio calcio potente+Hyakuretsukyaku.

7) Kikoushou: (Gigantesca sfera d'energia)

8) Hazan Tenshoukyaku: (Tenshoukyaku multiplo)








Nome : Edmond Honda
Età : 42
Nazionalità : Giappone

Mosse Principali

1) Hyakuretsuharite : (Colpo delle 100 Mani)

2) Sumo Head Butt : (Missile a mezz'aria rivolto di testa)

3) Oicho Throw : (Presa possente più lancio diretto sull'avversario)

4) Oni Muso : (3 Sumo Head Butt+Hyakuretsuharite)

5) Orochi Crush : (3 Oicho Throw)








Nome : Guile
Età : 34
Nazionalità : USA

Mosse Principali

1) Sonic Boom : (Onda sonica a forma di Boomerang)

2) Somersault Kick: (Potente calcio in rovesciata eseguito con un gran salto in aria)

3) Sonic Hurricane : (Uragano di onde soniche)

4) Somersault Strike : ( 3 Potenti calci in rovesciata eseguiti in aria di cui l'ultimo devastante)








Nome : Dhalsim
Età : 48
Nazionalità : India

Mosse Principali

1) Yoga Fire: (Palla di fuoco sputata dalla bocca)

2) Yoga Flame: (Grande fiammata sputata dalla bocca)

3) Yoga Blast: (Palla di fuoco sputata dalla bocca altelenante)

4) Yoga Teleport : (Teletrasporto)

5) Orizontal Torpedo: (Missile a mezz'aria orizzontale di testa)

6) Vertical Torpedo: (Missile a mezz'aria verticale)

7) Short Teleport: (Teletrasporto dopo colpo subito)

8) Yoga Inferno: (Fiume di fuoco)

9) Yoga Slam: (Presa in aria multipla lanciata per terra)








Nome : Zangief
Età : 50
Nazionalità : ex URSS

Mosse Principali

1) Spinning Piledriver: (Presa devastante a ciclone su se stesso)

2) Spinning Lariat: (Ciclone rotante su se stesso per colpire l'avversario ed evitare onde d'energia)

3) Siberian Supplex: (Supplex di terra+supplex in aria)

4) Banishing Flast: (Pugno violento di energia che annulla sfere d'energia avversarie ma non le super mosse)

5) Quick Spinning Lariat: (Invincibile ciclone velocissimo rotante su se stesso per colpire l'avversario ed evitare qualsiasi mossa/supermossa dell'avversario)

6) Final Atomic Buster: (2 Siberian Supplex+Spinning Piledriver in volo)

7) Aerial Slam: (Presa aerea devastante)

Ultima modifica di ale0bello0pr : 28-10-2008 alle 15:10.
ale0bello0pr è offline  
Old 25-10-2008, 23:15   #3
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645





Nome : Balrog
Età : 43
Nazionalità : USA

Mosse Principali

1) Dash Punch : (Pugno potente diretto)

2) Dash Uppercut : (Potente uppercut)

3) Turning Punch : (Pugno potentissimo diretto a variazione di potenza)

4)Ground Dash Uppercut : (Potente uppercut abbassato)

5) Ground Dash Punch : (Potente pugno diretto alle gambe)

6) HeadButt : (Testata violentissima al volo)

7) Crazy Buffalo : (Molteplici Dash Punch+Dush Uppercut)








Nome : Vega
Età : 33
Nazionalità : Spagna

Principali Mosse

1) Rolling Crystal Claw: (Capriola con artiglio fendente)

2) Flying Barcellona Attack: (Volo con attacco ravvicinato)

3) Izuna Drop: (Volo con attacco ad artiglio ravvicinato)

4) Air Supplex: (Supplex aereo)

5) Claw Thrust: (Volo con attacco ad artiglio ravvicinato al volto)

6) Long Back Flip: (Salto all'indietro per evitare colpi subiti)

7) Short Back Flip: (Salto all'indietro per evitare colpi subiti a lungo raggio)

8) Flying Barcellona Special: (Flying Barcellona Attack+Izuna Drop/Super Air Supplex)

10) Scarlet Mirage : (Backslash ripetuti con le gambe)

9) Scarlet Terror : (Presa e lancio in aria con artiglio conficcato nella schiena)
in Street Fighter Alpha 3 e nella serie versus








Nome : Sagat
Età : 48
Nazionalità : Thailandia

Mosse Principali

1) Tiger Shot / Ground Tiger Shot : (Mezzaluna d'energia alta e bassa)

2) Tiger Uppercut / Tiger Blow: (Uppercat della tigre devastante in volo)

3) Tiger Knee / Tiger Crush: (Ginocchiata micidiale della tigre)

4) Tiger Cannon: (Gigantesca e veloce mezzaluna di energia continua)

Tiger Genocide: (Preciso e devastante Tiger Crush+Tiger Blow)

Tiger Raid: (Devastanti e veloci calci della tigre in aria e terra)








Nome : Mister Bison
Età : 40
Nazionalità : Sconosciuta

Mosse Principali

1) Psycho Crusher : (Missile umano incandescente)

2) Scissor Kick (Knee Press): (Calcio a forbice rotante con capriola)

3) Head Stomp : (Volo sulla testa dell'aversario in punta di piedi incandescenti)

4) Flying Psycho Fist : (Volo sulla testa dell'avversario con pugno incandescente)

5) Psycho Shot : (Sfera d'energia psichica)

6) Psycho Ball : (Triplice sfera d'energia psichica)

7) Psycho Driver : (Volo in fiammata psichica)

8) Psycho Teleport : (Teletrasporto psichico)

9) Short Psycho Crusher : (Psyco Crusher veloce elettrizzante)

10) Super Psyco Crusher : (Potentissimo Psyco Crusher devastante)

11) Nightmare Knee Press : (2 Scissor Kick potenti seguiti da una scivolata

12) Heartbreak : (Psyco Crusher diretto al cuore+Supplex)

13) Psyco Explosion : (Gigantesca Sfera di fuoco psichica autodistruttiva)









Nome : Gouki/Akuma
Età : Sconosciuta
Nazionalità : Giappone

Mosse Principali

1) Tatsumaki Zanku-Kyaku : (Forma piu potente del Tatsumaki Sempu-Kyaku)

2) Messatsu Gou Shoryu (Shoryuken più potente dello shoryuken base)

3) Messatsu Gou Hado (Hadouken più potente dell'hadouken base)

4) Messatsu Gou Rasen (Shinkuu tatsumakisenpukyaku più potente)

5) Hyakki Gou Zan (Pugno diretto di energia)

6) Hyakki Gou Sho (Manata d'energia)

7) Hyakki Gou Sen (Doppio calcio volante)

8) Shun Goku Satsu (Teletrasporto con Super Combo di 15 colpi)

9) Misogi (Teletrasporto al di sopra dell'avversario con colpo secco dalla potenza devastante)








Nome : Dan
Età : 37
Nazionalità : USA

Mosse Principali

Sconosciute










Nome : Fei Long
Età : 42
Nazionalità : Hong Kong

Mosse Principali

Sconosciute








Nome : Sakura Kasugano
Età : 16
Nazionalità : Giappone

Mosse Principali

1) Fen Hadouken : (Piccola sfera d'energia)

2) Shunpuu Kyaku : (Debole Tatsumaki Senpuu Kyaku)

3) Shououken : (Pugno triplo montante in aria con rincorsa)

4) Shinkuu-Hadoken : (Sfera d'energia potente ma non a lungo raggio)

5) Shoryu-Reppa/Midare Zakura : (Calcio triplice rotante basso con rincorsa)

6) Haru Ichiban : (Super calcio in scivolata)

Ultima modifica di ale0bello0pr : 26-10-2008 alle 21:22.
ale0bello0pr è offline  
Old 25-10-2008, 23:15   #4
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645
PERSONAGGI NUOVI










Nome : Gouken
Età : 75
Nazionalità : Giappone

Mosse Principali

1) Gou Hadouken : (Sfera di energia)

2) Senku Gou Shonami (閃空剛衝波) : (Pugno in aria)

3) Tatsumaki Gou Rasen (竜巻剛螺旋) : (Calcio rotante)

4) Kuuchuu Tatsumaki Senpukyaku (空中竜巻旋風脚) : (Calcio rotante in aria su se stesso)

5) Kongoumi (金剛身) : (Uppercut micidiale)

Hyakkishu (百鬼襲) : (Doppia sfera di energia dritta e angolata in aria)

Forbidden Shoryuken (禁じ手・昇龍拳) : (Pugno montante potente d'energia in aria)

Shin Shoryuken (真・昇龍拳) : (Pugno montante micidiale d'energia in aria)











Nome : Rufus Rhumba
Età : Sconosciuta
Nazionalità : USA

Mosse Principali

Sconosciute










Nome : Crimson Viper
Età : 30
Nazionalità : USA

Mosse Principali

Sconosciute










Nome : Abel
Età : 32
Nazionalità : Francia

Mosse Principali

Sconosciute










Nome : El Fuerte
Età : 35
Nazionalità : Messico

Mosse Principali

Sconosciute






Ultima modifica di ale0bello0pr : 26-10-2008 alle 22:42.
ale0bello0pr è offline  
Old 25-10-2008, 23:16   #5
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645
BOSS









Nome : Seth
Età : Sconosciuta
Nazionalità : Sconosciuta

Mosse Principali

Sconosciute







Ultima modifica di ale0bello0pr : 27-10-2008 alle 17:47.
ale0bello0pr è offline  
Old 25-10-2008, 23:16   #6
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645
RACCOLTA VIDEOS, SCREENS & WALLPAPERS



VIDEOS


VIDEO TRAILER UFFICIALE E3 2008 HD

VIDEO UFFICIALE GOUKI HD

VIDEO UFFICIALE SAKURA SD

VIDEO UFFICIALE TGS 2008 HD

VIDEO UFFICIALE INK BLEED HD

VIDEO GAMEPLAY RYU VS KEN HD

VIDEO GAMEPLAY DHALSIM VS GUILE HD

VIDEO GAMEPLAY AKUMA SD

VIDEO GAMEPLAY SAKURA 1 HD

VIDEO GAMEPLAY SAKURA 2 HD

VIDEO GAMEPLAY AKUMA VS RYU/SETH/GOUKEN SD

VIDEO GAMEPLAY RYU VS CRIMSON VIPER HD

VIDEO GAMEPLAY VEGA vs CHUN-LI SD

VIDEO GAMEPLAY GUILE VS CRIMSON VIPER HD

VIDEO GAMEPLAY GUILE VS E.HONDA HD

VIDEO GAMEPLAY SETH SD

VIDEO GAMEPLAY GOUKEN 1 SD

VIDEO GAMEPLAY GOUKEN 2 SD

VIDEO GAMEPLAY GOUKEN 3 SD

VIDEO GAMEPLAY GOUKEN 4 SD

VIDEO GAMEPLAY AKUMA VS GUILE HD

VIDEO GAMEPLAY BISON VS RYU (2X) HD

VIDEO GAMEPLAY RYU VS BISON/ABEL/KEN HD

VIDEO GAMEPLAY CHUN-LI VS KEN SD

VIDEO GAMEPLAY SAGAT VS VEGA SD

VIDEO GAMEPLAY AKUMA VS RYU/SETH SD

VIDEO GAMEPLAY GUILE VS DHALSIM (2X) HD


SCREENS









WALLPAPERS





DOWNLOAD: 1600x1200
DOWNLOAD : 1680x1050




DOWNLOAD : 1024x768
DOWNLOAD : 1280x1024




DOWNLOAD : 1024x768
DOWNLOAD : 1280x1024





DOWNLOAD : 1024x768
DOWNLOAD : 1920x1200



DOWNLOAD : 1024x768
DOWNLOAD : 1152x864




DOWNLOAD : 1024x768




DOWNLOAD : 1920x1080



DOWNLOAD : 1680x1050
DOWNLOAD : 1440x900

Ultima modifica di ale0bello0pr : 04-12-2008 alle 08:01.
ale0bello0pr è offline  
Old 25-10-2008, 23:17   #7
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645
MULTIPLAYER



Ultima modifica di ale0bello0pr : 26-10-2008 alle 07:22.
ale0bello0pr è offline  
Old 25-10-2008, 23:23   #8
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1752761
 
Old 25-10-2008, 23:27   #9
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645
non appena ci sono novità aggiorno tranqui

Ultima modifica di ale0bello0pr : 26-10-2008 alle 05:00.
ale0bello0pr è offline  
Old 25-10-2008, 23:31   #10
Jackaos
Senior Member
 
L'Avatar di Jackaos
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 1025
Lo aspetto per PC, e comprerò due ipersupermegajoypad per fare tornei e massacrarmi con gli amici, bello bello!
Sarebbe interessante fare anche una lista dei joypad utilizzati dai partecipanti al thread, per capire con quali si gioca meglio..come contorno se non altro. Io avevo pensato di prendere quello della Logitech che rinfresca le mani, il chillqualcosa, inoltre dovrebbe uscire un pad della x360 apposta per questo gioco.
Jackaos è offline  
Old 25-10-2008, 23:35   #11
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
EDIT !!!

Ultima modifica di Mister Tarpone : 25-10-2008 alle 23:39.
 
Old 25-10-2008, 23:35   #12
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi


we tarpo quello è aspettando , questo è non aspettando xkè sono già uscito
e dove sei andato??



Quote:
fidati sto per creare il piu' bel thread ufficiale per giochi e completo mai visto su Hwupgrade
vai vai mi fido di te farai un bel thread
 
Old 25-10-2008, 23:41   #13
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30186
minchia quanti post di servizio
29Leonardo è offline  
Old 25-10-2008, 23:45   #14
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
minchia quanti post di servizio
ma tanti così a che servono??
 
Old 25-10-2008, 23:56   #15
eagle987
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 264
Data di uscita italiana: 24/02/2009

ci avevo creduto che fosse uscito, è un'ingiustizia
eagle987 è offline  
Old 26-10-2008, 08:29   #16
Chris Solskjaer
Member
 
L'Avatar di Chris Solskjaer
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 80
Bellissimo, ho giocato a Street Fighter praticamente dalla sua uscita nelle sale nel lontano 1991

Son passati tanti anni ma conserva ancora lo stesso fascino.
Ma le date di nascita dei personaggi sono leggermente sballate,nel libretto di Super Street fighter 2 per Super nintendo Ryu era del 1964 e Ken del 1965, adesso ci sarebbero 7 anni di differenza tra di loro.
Tuttavia l'età dei personaggi storici dovrebbe essere riaggiornata dal momento che dimostrano sempre gli stessi anni...
Chris Solskjaer è offline  
Old 26-10-2008, 11:05   #17
Sua Eminenza
Member
 
L'Avatar di Sua Eminenza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 226
perdonate la niubbagine della domanda... ma da tempo si vociferava della presenza del mitico Shen Long nel gioco... ma per caso è Gouken?
__________________
Praised to my Father, Blessed by the Water. Black Sky, Dark Night. The Devils Cry.
Sua Eminenza è offline  
Old 26-10-2008, 12:59   #18
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 4209
credo proprio di si, se intendi il maestro di ryu e ken
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 26-10-2008, 15:15   #19
zap-e
Member
 
L'Avatar di zap-e
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 59
a proposito di niubbagine,Dan e FeiLong non sono personaggi nuovi lol.
__________________
AtlantisLand HostPower1501 | CM690 | Corsair HX520 | Intel [email protected] | ZEROtherm NV120p | Asus P5Q-E | 3gb OCZ Reaper PC8500 HPC | 2X Gainward RADEON HD4850 GS 1024mb 750/1100 | WD Caviar x2 (320+500) | E-MU 1616 | lot of fans
(MBP C2D Santarosa@2,2Ghz + TCElectronic KonneKt24D|ACER Aspire 1804|iBook 600 dual USB|ECHO Audiofire2|Digidesign MBOX)
zap-e è offline  
Old 26-10-2008, 17:54   #20
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645
Quote:
Originariamente inviato da zap-e Guarda i messaggi
a proposito di niubbagine,Dan e FeiLong non sono personaggi nuovi lol.
*AGGIORNATO*

Ultima modifica di ale0bello0pr : 26-10-2008 alle 22:02.
ale0bello0pr è offline  
 Discussione Chiusa


Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v