|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[NO+Sped]Zalman CNPS 9700 NT NUOVO!!
Vendo Dissipatore Zalman CNPS 9700 NT, NUOVO, ancora imballato e ovviamente completo di tutto il bundle.
Acquistato 10 giorni fa e mai montato causa acquisto impianto a liquido. ![]() ![]() Caratteristiche: -Compatibile con tutte le CPU single core e dual core per Intel 775 e AMD AM2/754/939/940 -Dissipatore interamente in rame con tunnel ottimizzato aerodinamicamente per massimizzare l'efficienza di dissipazione -Design innovativo e brevettato, con l'uso di 3 heatpipe curve per la capacita' di trasferimento di calore di 6 heatpipe. -Lamelle ultra-sottili di 0.2mm per un peso minimo e una ridotta resistenza del flusso d'aria. -FANMATE 2 incluso per permettere la regolazione manuale della velocita' della ventola -Ventola da 110mm ultra silenziosa -Non genera rumore e vibrazioni in Silent Mode PREZZO: 44€ s.s. ESCLUSE - PREZZO NON TRATTABILE ATTENZIONE: Prima di postare vi prego di leggere attentamente le regole di vendita! REGOLE: Precedenza consegna a mano NO LIMATE Code MAX 24h Spedizione il giorno seguente l’avvenuto pagamento Garantisco e CERCO massima serietà Precedenza al mio prezzo In caso di spedizione le spese sono a carico dell’acquirente Se vi è possibile, non inquinate il Thread inutilmente! Per ulteriori informazione, sono disponibile tramite PVT. Mi riservo il diritto di ritare l'oggetto in qualsiasi momento senza alcun preavvisoGrazie
Ultima modifica di Shock46 : 19-10-2008 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP UP!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao prezzo fuori regolamento
non voglio inquinarti il thread di vendita ci mancherebbe ma le regole del mercatino vanno rispettate, prezzo più basso in rete 52,90 , prezzo da regolamento 44 euro......ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UPPP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPPP!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
cosa se scambi con qualcosa in firma
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non mi serve nulla. Grazie
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
coda hai mp
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda, dai un occhio in firma...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Nulla che mi intressa, preferisco monetizzare! Grazie!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Venduto con consegna a mano all'utente fabio785
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

Precedenza consegna a mano