Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2008, 00:20   #1
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
[me-rc+sped] vendo blocco case Thermaltake Swing e ali tagan 480w modulare

alimentatore tagan modulare da 480w

solo in blocco al prezzo di 90 + s.s.

Regole:

1- precedenza vendita scambio a mano

2- precedenza con utenti con cui ho gia trattato

3- pagamento anticipato su postpay precedenza ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)

4- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...

5- non inquinare il post

6- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)

7-mi assumo la possibilità di togliere gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita anche altrove

8- code veloci max 3-4 ore, non è accettabile che certi utenti si mettano in coda e scompaiano per giorni...

rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento

9-come sempre consiglio per la spedizione il j+3 assicurato(dal costo di 11.85 euro), non mi assumo responsabilità alcuna qualora voi per risparmiare pochi euro scegliate una spedizione diversa non assicurata.

situazione code:
Old 16-10-2008, 22:32   #2
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Ciao, mi metto in coda.
L'ali è ancora in garanzia?
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 12:28   #3
axleco
Senior Member

L'Avatar di axleco

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
se non concludi per il blocco a me servirebbe solo il tagan
Old 17-10-2008, 19:07   #4
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Ciao, mi metto in coda.
L'ali è ancora in garanzia?
Quote:
Originariamente inviato da axleco Guarda i messaggi
se non concludi per il blocco a me servirebbe solo il tagan
l'ali funziona ma non ho più la fattura quindi non è + in garanzia a meno che tagan dia una garanzia propria, guarda nel loro sito

preferisco vendere il blocco poichè sono passato ad un htpc
Old 18-10-2008, 00:36   #5
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
l'ali funziona ma non ho più la fattura quindi non è + in garanzia a meno che tagan dia una garanzia propria, guarda nel loro sito

preferisco vendere il blocco poichè sono passato ad un htpc
Io sarei disposto ad acquistare, se mi fai avere i tuoi dati concludiamo.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 10:02   #6
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Io sarei disposto ad acquistare, se mi fai avere i tuoi dati concludiamo.
come li vuoi spediti?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian