|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
aiutatemi vi prego problema avvio
Ciao a tutti ho un problema con l avvio d windows...ora v spiego come fa...la barra d caricamento d windows subito va a velocita normale poi s inchioda e va lentissimo dopo 2 min m viene una schermata blu e si riavvia il pc...ragazzi k posso fare?? nn voglio formattare il pc e perdere tutti i dati
XD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
puoi tentare di ripristinare col cd, cmq sarebbe una buona abitudine farti una immagine del sistema cosi non perdixtempo e reinstalli tutto in 2 min
Per il resto nn lo so, io oggi scopro che se installi l'sp3 su un xp di 4 anni fa ancora con l'sp1, va tutto a baldracche e il pc nemmeno si avvia, microsoft sempre numerouno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
quale installazione d windows s vuole accedere? io digito 1 poi invio...e poi nn so cosa fare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
sorry avevo capito altro
c'è un modo ma non me lo ricordo, roba di quando spippolavo col 98, manco so se va bene qui mi spiace format se hai un secondo hd, sotto dos usa l'xcopy e fai un backup |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Per escludere problemi hardware io farei un controllo del disco e della RAM
successivamente si prova con i vari ripristini/reinstallazioni
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.