|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sygate firewall è valido?
ciao ragazzi.
io uso sygate ma ho avuto spiacevoli intrusioni. ho fatto alcuni test e il risultato è stato inefficace nonostante cercando in rete abbia visto che è considerato uno dei migliori. devo cambiare? ke mi consigliate? grazie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non viene più sviluppato da più di tre anni e per un programma di sicurezza è intollerabile. Poco conta che sia leggero, poco invasivo, facile da usare e da comprendere nel funzionamento, queste cose passano in secondo piano.
In sostanza non è più valido. Saluti. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
onlinearmorfirewall
grazie.
ho sentito che onlinearmorfirewall è molto buono,oppure comodo o outpost- dici di provare uno di questi? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
hai nominato forse il meglio attualmente sul mercato, di tutti e tre trovi delle ottime guide nella sez.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122 personalmente mi trovo benissimo con Outpost, peccato non sia free
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - rtx 2060 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64 Ultima modifica di SeThCoHeN : 29-08-2008 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.