|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
access point con scheda wireless del portatile.
Salve a tutti vorrei creare un access point con la scheda wireless del mio portatile con vista,la scheda è una intel 3945ABG .
come faccio? edit:scusate mi sono scordato di dirvi che il portatile è collegato alla rete tramite un router dlink dsl 524T con firmware europeo. es: router collegato a internet ---------->portatile con scheda wireless---------->altri pc collegati a internet tramite il primo. penso di essermi spiegato abbastanza bene. grazie a tutti per l'aiuto. Ultima modifica di gidan82 : 26-08-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Puoi creare una rete ad-hoc, ma funzionerà solo un pc alla volta, oppure dovresti creare un'ap software con la scheda intel, ma non credo che per questa esistano i driver che ti servono.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io vorrei proprio fare un access point... come trovo i driver? attraverso il chipset?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
gia cercato a suo tempo anchio,ma senza risultati,quella scheda non supporta nulla,ne l Ap,ne l injection,nada de nada...
ti conviene prendere un adattatore wired@wireless e collegarlo direttamente al router oppure se vuoi un dlink router wifi ne ho uno io che mi avanza |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.