|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
XFX 780i oppure eVGA 780i ? - Che ram?
probabilmente compro mobo+cpu+ram nuove... cpu so già di prendere l'e8400, ora vediamo la mobo e le ram.
ho una 8800 che vorrei mettere il sli appena non mi è sufficiente la potenza di una scheda singola, quindi direi che il chipset sarà il 780i della nvidia. - ho scartato la Asus Striker 2 Formula e la MSI P7N Diamond... perché vorrei provare XFX e eVGA.... ho fatto bene? sono indeciso fra la XFX 780i e la eVGA 780i come scheda madre, voi cosa consigliate? - vorrei metterci 2 gb di ram, cosa consigliate? (buon rapporto qualità/prezzo, non importa il budget) rispondete numerosi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche altre opinioni su altre schede madri 780i |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Guarda le XFX e le eVGA sono tutte schede reference di nVidia e sono le migliori in assoluto su chipset 780i, non hanno i problemi che affliggono le odiose Stricker della Asus e vanno che è una meraviglia. Delle p7n diamond non saprei che dirti, tranne il fatto che sono rare e che hanno (a mio parere) un prezzo ingiustificato per quello che offrono.
Se vuoi maggiori dettagli sulle XFX/eVGA guarda la prima pagina del thread ufficiale PS: ti ho mandato pm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.