Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2008, 09:53   #1
Gamba24
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: MILANO CITY
help virus win32:trojan-gen other

Salve a tutti... sono nuovo... vi chiedo gentilmente aiuto su come posso rimuovere questo virus win32 trojan-gen ... ieri mattina accendo il pc e sul monitor nn mi appare piu il mio bello sfongo ma una scritta in un quadrato giallo con sfondo blu con scritto Warning! Spyware detected on your computer! Install antivirus or spyware remover to clean your computer.
Il bello che poi mi ritrovo dentro un Antivirus XP 2008 che si e' installato da solo e che si e' aperto da solo trovandomi migliaia di virus... io ovviamente nn tocco nulla e lo chiudo... perche mi puzza... vado nel pannello di controllo e vedo che pesa 11MB e cerco di rimuoverlo ma niente nn si toglie...

Io ho avast e mi trova questo win32 trajan gen... lo cancello ma riappare sempre... poi con AVG ho provato mi ha trovato un virus e la cancellato... con un'altro antivirus Bit difender o qualcosa del genere mi ha trovato altri 4/5 virus anche quelli cancellati.. poi ne ha trovati 3 ma nn li cancella...

ritorno nel pannello di controllo e antivirus xp 2008 da 11mb e' a 1.97 mb...
ma nn si cancella ancora...

ora bit defender l'ho dovuto disinstallare perche mi bloccava la connessione internet e nn sapendo come sbloccare lo eliminato...

Scusate se mi sono dilungato... ma cosi sapete un po che ho combinato...
Potete aiutarmi gentilmente? ve ne sarei grato...
Old 01-07-2008, 10:06   #2
Gamba24
Member

questo mi e' uscito con Hijackthis

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 10.04.03, on 01/07/2008
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16674)
Boot mode: Normal

Running processes:
log rimosso, leggere le Regole di Sezione
--
End of file - 11776 bytes

Ultima modifica di xcdegasp : 02-07-2008 alle 23:27. Motivo: log rimosso, leggere le regole di sezione!
Gamba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 11:02   #3
Gamba24
Member

proprio nessuno che mi sa aiutare gentilmente? grazie
Old 01-07-2008, 11:14   #4
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione

MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download

*** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
Old 01-07-2008, 11:51   #5
Gamba24
Member

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione

MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download

*** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
grazie mille... io ho fatto disattiva ripristino poi atf cleaner con main mi ha detto don cleaning! atf cleaner has freed 139.816 mbs con fairfoxe nulla e opera non me lo fa cliccare e' sbiadito per intenderci...

poi ho fatto HiJackThis... e il risultato e'

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 11.50.47, on 01/07/2008
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16674)
Boot mode: Normal

Running processes:
log rimosso, leggere le Regole di Sezione
--
End of file - 11776 bytes

ho sbagliato in qualcosa? devo fare altro? scusami ma sono un po inesperto ma de brutto

Ultima modifica di xcdegasp : 02-07-2008 alle 23:28. Motivo: log rimosso, leggere le regole di sezione
Gamba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 14:23   #6
Gamba24
Member

help sto viruss rompeee
Old 01-07-2008, 14:29   #7
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
dato che non leggi quanto ti si dice te lo ripeto...

Leggi le regole di sezione e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui tutte le scansioni nell'ordine indicato.

Ti rielenco brevemente le modalità di pubblicazione dei log
Se i log o le immagini (.JPG) non superano i 24Kb allegali tramite il comodo comando Gestisci allegati nelle Opzioni aggiuntive.
Clicca su Gestisci allegati → si aprirà una finestra → Click su Sfoglia → seleziona il file da caricare → Click su Carica → sotto allegati correnti vedrai il tuo log caricato → Chiudi la finestra
Altrimenti caricali su [wikisend.com] o su [mediafire.com].
Una volta sul sito → clicca su sfoglia → seleziona il file da caricare → poi invia o upload → aspetta che venga caricato → copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure sotto "Sharing URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione.
Le immagini più grosse salvale in JPG, essendo più leggere, e caricale su fileqube.com che permette di visualizzarle direttamente online.

Ricapitolando, dopo aver disabilitato il ripristino di sistema, fatto la pulizia dei file inutili con ATFCleaner e cancellato gli asd con ADS Scanner, vogliamo necessariamente in ordine (altrimenti dovrai comunque rifarli):
  1. log di A-squared scansione deep aggiornato ad oggi
  2. log di F-Secure OnLine oppure di Kaspersky Virus Removal Tool scaricato oggi
  3. log di Dr.Web CureIT scaricato ed aggiornato ad oggi
  4. log di ESET SysInspector
  5. log di HiJackThis
  6. log di Gmer
  7. log di PrevxCSI

In questa maniera, tu avrai un pc già parzialmente ripulito, e noi le informazioni necessarie per i restanti interventi.
Intanto che aspetti la nostra assistenza, o durante le scansioni lunghe, comincia a leggerti il trattamento di prevenzione così comincerai a comprendere eventuali problemi della configurazione di sicurezza del tuo pc.
Solo al termine della pulizia, leggi l'ultimo punto di questo trattamento, per eliminare programmi e tool che ti abbiamo fatto utilizzare e che non ti serviranno più....si spera

Ciao
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 14:49   #8
Gamba24
Member

Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
dato che non leggi quanto ti si dice te lo ripeto...

Leggi le regole di sezione e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui tutte le scansioni nell'ordine indicato.

Ti rielenco brevemente le modalità di pubblicazione dei log
Se i log o le immagini (.JPG) non superano i 24Kb allegali tramite il comodo comando Gestisci allegati nelle Opzioni aggiuntive.
Clicca su Gestisci allegati → si aprirà una finestra → Click su Sfoglia → seleziona il file da caricare → Click su Carica → sotto allegati correnti vedrai il tuo log caricato → Chiudi la finestra
Altrimenti caricali su [wikisend.com] o su [mediafire.com].
Una volta sul sito → clicca su sfoglia → seleziona il file da caricare → poi invia o upload → aspetta che venga caricato → copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure sotto "Sharing URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione.
Le immagini più grosse salvale in JPG, essendo più leggere, e caricale su fileqube.com che permette di visualizzarle direttamente online.

Ricapitolando, dopo aver disabilitato il ripristino di sistema, fatto la pulizia dei file inutili con ATFCleaner e cancellato gli asd con ADS Scanner, vogliamo necessariamente in ordine (altrimenti dovrai comunque rifarli):
  1. log di A-squared scansione deep aggiornato ad oggi
  2. log di F-Secure OnLine oppure di Kaspersky Virus Removal Tool scaricato oggi
  3. log di Dr.Web CureIT scaricato ed aggiornato ad oggi
  4. log di ESET SysInspector
  5. log di HiJackThis
  6. log di Gmer
  7. log di PrevxCSI

In questa maniera, tu avrai un pc già parzialmente ripulito, e noi le informazioni necessarie per i restanti interventi.
Intanto che aspetti la nostra assistenza, o durante le scansioni lunghe, comincia a leggerti il trattamento di prevenzione così comincerai a comprendere eventuali problemi della configurazione di sicurezza del tuo pc.
Solo al termine della pulizia, leggi l'ultimo punto di questo trattamento, per eliminare programmi e tool che ti abbiamo fatto utilizzare e che non ti serviranno più....si spera

Ciao

ops scusate nn avevo capito bene, sono al lavor e so un po fuso...

ok spero di riuscire a fare il log...

mi metto all'opera spero di riuscirlo a fare a giorni... intanto veramente grazie mille di tutto per il momento.

inizio a lavuraaa
Old 02-07-2008, 09:59   #9
Gamba24
Member

intanto che continuo a lavorare per la disinfestazione... volevo chiedervi dove posso scrivere un post per un problema a windows xp? nn c'entra nulla con il problema virus xche ce lo avevo gia da prima... praticamente quando si blocca un programma e faccio ctrl alt e canc task manager nn me lo fa cliccare... invece se lo faccio a computer a posto cioe quando nessun programma e' bloccato... me lo fa cliccare.. boooo
Old 02-07-2008, 23:38   #10
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
se il computer entra nel 100% di occupazione risorse allora spesso accade che si congeli o ingergo si freezza quindi devi premere il pulsantino reset o sperare che le rapide sequenze di ctrl+alt+canc premuti ripeturatamente per tot tempofacciano scattare il reboot..
altriementi spegni brutalmente e riaccendi.

mi sembra che ci sarebbe una chiave di registro da modificare al fine di killare inautomatico un programma che non risponde così ilpc nonsi sovraccarica e ritorna usabile.chiedi in area windows
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 09:17   #11
riccese
Member

L'Avatar di riccese

Iscritto dal: Mar 2005
Città: VINCHIATURO(CB)
Quote:
Originariamente inviato da Gamba24 Guarda i messaggi
help sto viruss rompeee
io ho seguito la guida di rimozione di vundo!!! avevo gli stessi sintomi pari pari... con antivirus NOD32!

ho fatto la sequenza disattivando ripristino di configurazione, e prima in modalità provvisoria e poi in modalità normale!

Alla fine ho usato l'altra guida di pulizia dopo la disinfestazione!
riccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 09:30   #12
Gamba24
Member

Quote:
Originariamente inviato da riccese Guarda i messaggi
io ho seguito la guida di rimozione di vundo!!! avevo gli stessi sintomi pari pari... con antivirus NOD32!

ho fatto la sequenza disattivando ripristino di configurazione, e prima in modalità provvisoria e poi in modalità normale!

Alla fine ho usato l'altra guida di pulizia dopo la disinfestazione!
grassie... ma io la sto facendo in modalita normale... cambia qualcosa? o devo farla in modalita provvisoria?
Old 03-07-2008, 09:43   #13
riccese
Member

L'Avatar di riccese

Iscritto dal: Mar 2005
Città: VINCHIATURO(CB)
Quote:
grassie... ma io la sto facendo in modalita normale... cambia qualcosa? o devo farla in modalita provvisoria?
nn saprei.... l'importante è disattivare il ripristino configurazione di sistema!

ho fatto 2 volte la procedura(in provvisoria e normale) x esser strasicuro di pulire il pc!
riccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 10:17   #14
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Segui la Guida alla disinfezione come ti è già stato indicato, in Guida non è previsto l'utilizzo della modalità provvisoria se fosse necessario ti verrà indicato, ma questo solo dopo aver visto i log.
Old 03-07-2008, 10:34   #15
Gamba24
Member

a2scan_080702-100914.txt

CureIt.log

esi-eula.txt

hijackthis.log

gmer.log

prevxcsi.log

ehm mi manca F-secure... ma nn so riuscito a capire come se salvava...

spero di aver fatto tutto giusto...

attendo gentilmente vostre notizie e grazie per la pazienza
Old 03-07-2008, 19:08   #16
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

di eset hai posta il contratto di licenza... leggi bene nella guida come si fa
Old 03-07-2008, 19:13   #17
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Lancia HiJackThis → clicca Do a scan only → metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto → clicca su Fix Checked → Riavvia il pc
Lancia HiJackThis → Do a system scan and save a logfile → Carica il nuovo log
_________________________________________________________________________________________
Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema.
Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli.
Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso.
Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni importanti.

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Codice:
O2 - BHO: SXG Advisor - {846034C7-4A99-4334-B701-A09EA3164949} - C:\WINDOWS\dpvtpormqv.dll (file missing)
O3 - Toolbar: (no name) - {0BF43445-2F28-4351-9252-17FE6E806AA0} - (no file)
O3 - Toolbar: The elfwgps - {7BEF19B0-E219-418B-916B-836635B35328} - C:\WINDOWS\elfwgps.dll (file missing)
O4 - HKLM\..\Run: [Samsung Common SM] "C:\WINDOWS\Samsung\ComSMMgr\ssmmgr.exe" /autorun
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [lphc35lj0ec91] C:\WINDOWS\system32\lphc35lj0ec91.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SMrhc75lj0ec91] C:\Programmi\rhc75lj0ec91\rhc75lj0ec91.exe
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - Startup: OpenOffice.org 2.0.lnk = C:\Programmi\OpenOffice.org 2.0\program\quickstart.exe
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O16 - DPF: {5D6F45B3-9043-443D-A792-115447494D24} (UnoCtrl Class) - http://messenger.zone.msn.com/IT-IT/a-UNO1/GAME_UNO1.cab
O21 - SSODL: aswmklt - {2F8314DD-5AB1-4B6E-9257-BCA3F48491CF} - C:\WINDOWS\aswmklt.dll (file missing)
rimuovi avast non puoi tenere due antivirus... e magari rimuovi pure avg per l'ottimo antivir
il pc com'è messo al momento?
Old 04-07-2008, 09:24   #18
Gamba24
Member

Quote:
Lancia HiJackThis → clicca Do a scan only → metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto → clicca su Fix Checked → Riavvia il pc
_________________________________________________________________________________________
Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema.
Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli.
Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso.
Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni importanti.

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Codice:
O2 - BHO: SXG Advisor - {846034C7-4A99-4334-B701-A09EA3164949} - C:\WINDOWS\dpvtpormqv.dll (file missing)
O3 - Toolbar: (no name) - {0BF43445-2F28-4351-9252-17FE6E806AA0} - (no file)
O3 - Toolbar: The elfwgps - {7BEF19B0-E219-418B-916B-836635B35328} - C:\WINDOWS\elfwgps.dll (file missing)
O4 - HKLM\..\Run: [Samsung Common SM] "C:\WINDOWS\Samsung\ComSMMgr\ssmmgr.exe" /autorun
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [lphc35lj0ec91] C:\WINDOWS\system32\lphc35lj0ec91.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SMrhc75lj0ec91] C:\Programmi\rhc75lj0ec91\rhc75lj0ec91.exe
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - Startup: OpenOffice.org 2.0.lnk = C:\Programmi\OpenOffice.org 2.0\program\quickstart.exe
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O16 - DPF: {5D6F45B3-9043-443D-A792-115447494D24} (UnoCtrl Class) - http://messenger.zone.msn.com/IT-IT/a-UNO1/GAME_UNO1.cab
O21 - SSODL: aswmklt - {2F8314DD-5AB1-4B6E-9257-BCA3F48491CF} - C:\WINDOWS\aswmklt.dll (file missing)
rimuovi avast non puoi tenere due antivirus... e magari rimuovi pure avg per l'ottimo antivir
il pc com'è messo al momento?
eset che programma e' sorry?????

AVG e' free e avast e' quello che ho comprato e devo eliminarlo?

fixare vuol dire cancellare? con cosa fixo? scusate ma ce so proprio fare...
Old 04-07-2008, 09:25   #19
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

eset sysinspector...
di avast è meglio che non ti dico cosa ne penso...

mi pare di essere stato chiaro...
Quote:
Old 04-07-2008, 09:27   #20
Gamba24
Member

Quote:
eset sysinspector...
di avast è meglio che non ti dico cosa ne penso...
e' quando mi scade vedro di sostituirlo...

quindi prima operazione che devo fare e' rifare eset sysinspector?

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Xiaomi fa sul serio anche sulle auto: su...
NVIDIA in prima fila per il processo a 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian